Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Nervosetti?

  1. #21
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,697
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L
    Le prossime elezioni vedranno finalmente uno scenario chiaro dove Berlusconi e Leg hanno definitivamente rotto i ponti con tutt la politica proveniente dalla prima Repubblica.
    Ma cosa dici...forse ti dimentichi chi sono gli esponenti del PDL....Cicchitto, Gasparri, La Russa, Bondi, etc.....sono espressione diretta della Prima Repubblica.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #22
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Alcune decine di deputati hanno ricevuto offerte (soldi, mutui, poltrone per sè o per parenti, consulenze milionarie, ecc.). Pensi che nessuno di quelli che hanno rifiutato sdegnati non siano disponibili a testimoniare davanti ai giudici?

    Per quanto riguarda la solita "orologeria" mi domando se non vi vergognate.
    Qualche decina di deputati CHI

    p.s. rispondi pure con calma, che lo leggo domattina :giagia:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    FLI diviso? tutte chiacchiere
    Casini vede Fini: Fli diviso?non risulta - Politica - ANSA.it

    E invece... l'appello di SB alle forze moderate un pochino deve aver impressionato FLI, infatti si sono dovuti riunire per ritrovare una linea comune
    Fliremier si dimetta prima voto Camera - Politica - ANSA.it

    Ma chiaramente...
    Bossi: offerta Fini tardiva, domani voto - Politica - ANSA.it
    Altroché! Vedere a Berlusconi quello che è successo a Prodi... non ha prezzo
    E anche se il Governo andasse avanti con 1 o 2 di maggioranza.... godremo ancora più a lungo !
    Ultima modifica di cyber81; 13-12-10 alle 20:25
    "Il PDL prenderà il 45%"

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,512
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici...forse ti dimentichi chi sono gli esponenti del PDL....Cicchitto, Gasparri, La Russa, Bondi, etc.....sono espressione diretta della Prima Repubblica.
    Non è questione di esponenti ma di proposta politica.
    Ho letto il disegno di legge sul federaliamo, indubbio che sia innovativo e lquanto interessante. Ho però ancora da leggere le proposte del resto delle formazioni politiche: più che opporsi a quelle della destra non c'è una proposta alternativa.
    Delle due l'una, o sono puramente conservatori e vogliono che tutto rimanfùga come è, o ..... non snno che pesci pigliare. E ti dirò, sono assolutamente conservatori i centristi, Fini, la parte ex margherita del PD, la sinistra radicale. Il resto del PD invece non sa che pesci pigliare e non ha una alternativa da proporre a quella del governo.

    Sbaglio?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?




    allora, degli 8 incerti:

    1. pare che i 2 finiani Moffa e Siliquini siano tornati da Fini
    2. pare che che Calearo e Gaglione si astengano
    3. Scilipoti dovrebbe tradire Di Pietro
    4. se le 3 gravide votano dovrebbe quindi finire 314-311 per Fini, con 5 astenuti tra cui Fini
    Ultima modifica di brunik; 13-12-10 alle 20:28
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #26
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    20:19Franceschini a deputati Pd: "Sfiducia dovrebbe passare" 148 –
    La mozione di sfiducia al governo Berlusconi sarà approvata dalla Camera: lo ha detto il capogruppo Pd alla Camera, Dario Franceschini, in una riunione a porte chiuse con i propri deputati. Franceschini ha sottolineato che da parte del centrodestra "ci sono state fortissime pressioni" su alcuni deputati del Pd che non hanno prodotto effetti. Ora che FLi "ha recuperato l'unanimità" sul voto, ha osservato Franceschini, si può prevedere che la mozione di sfiducia sarà approvata.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #27
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Vediamo se lo sa qualcuno

    c'era il calendario oggi su repubblica.it, ma ora non lo trovo.

    se non ricordo male si comincia alle 9 in senato, dichiarazioni di voto e voto, tutto dovrebbe finire entro le 11

    alla camera le dichiarazioni di voto dovrebbero iniziare alle 10.30, poi il voto e tutto finito entro le 16.


    ma come ho detto, vado a memoria, magari ricordo male.

    il futuro non è più quello di una volta

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Nov 2010
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    io dico che avrà la fiducia

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Nov 2010
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    20:19Franceschini a deputati Pd: "Sfiducia dovrebbe passare" 148 –
    La mozione di sfiducia al governo Berlusconi sarà approvata dalla Camera: lo ha detto il capogruppo Pd alla Camera, Dario Franceschini, in una riunione a porte chiuse con i propri deputati. Franceschini ha sottolineato che da parte del centrodestra "ci sono state fortissime pressioni" su alcuni deputati del Pd che non hanno prodotto effetti. Ora che FLi "ha recuperato l'unanimità" sul voto, ha osservato Franceschini, si può prevedere che la mozione di sfiducia sarà approvata.
    si ma sono conti della serva
    dovevano essere molti di più ma ora è sempre più probabile la fiducia

  10. #30
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    :48, Lupi vede un vantaggio di 2 voti per B ma conta Guzzanti nella maggioranza

    03Pli chiede a Guzzanti di votare la sfiducia 151 –
    La Direzione Nazionale del Partito Liberale Italiano, riunitasi oggi, "ha valutato negativamente le dichiarazioni in Parlamento del presidente del Consiglio" e ha "quindi dato indicazione al proprio parlamentare, Paolo Guzzanti, di votare a favore della mozione di sfiducia, che reca la sua firma'
    Ultima modifica di brunik; 13-12-10 alle 21:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nervosetti...ansiosi????....tavor Per Voi!
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 01:32
  2. Studenti nervosetti...
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 21:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito