Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Nervosetti?

  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Nervosetti?

    FLI diviso? tutte chiacchiere
    Casini vede Fini: Fli diviso?non risulta - Politica - ANSA.it

    E invece... l'appello di SB alle forze moderate un pochino deve aver impressionato FLI, infatti si sono dovuti riunire per ritrovare una linea comune
    Fliremier si dimetta prima voto Camera - Politica - ANSA.it

    Ma chiaramente...
    Bossi: offerta Fini tardiva, domani voto - Politica - ANSA.it
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    A me pare che c'è ben poco da essere felici in questa situazione. A quanto vedo qualsiais soluzione esca fuori sarà sempre il MALE per l'Italia. O avremo delle elezioni a Marzo, con quindi tre mesi di lavoro di routine del governo, ma niente di più, oppure avremo un governicchio che bene che può fare è approvare il menù della domenica a casa. Non capisco proprio che cazzo c'è da ridere.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    A me pare che c'è ben poco da essere felici in questa situazione. A quanto vedo qualsiais soluzione esca fuori sarà sempre il MALE per l'Italia. O avremo delle elezioni a Marzo, con quindi tre mesi di lavoro di routine del governo, ma niente di più, oppure avremo un governicchio che bene che può fare è approvare il menù della domenica a casa. Non capisco proprio che cazzo c'è da ridere.
    E chi ride?
    Tuttavia, ricordati che qualsiasi sia il male, il primo a dolersene dovrebbe essere chi lo ha provocato. E chi lo ha provocato è fini, perchè se non avesse cominciato con le sue picconate a giugno, ci sarebbe ancora una maggioranza bulgara alle camere.
    Tuttavia, come disse quel tale, "la situazione è grave ma non è seria" proprio perchè non è serio il personaggio che ha provocato questa situazione, fini, che man mano che la situazione si avvicina al dunque, si comporta come la famosa mosca che viaggia da un naso all'altro di due persone che si avvicinano tra loro... cambia rotta sempre più spesso.
    Siamo accomodanti, anzi facciamo opposizione dura, anzi si, anzi no...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Nov 2010
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    A me pare che c'è ben poco da essere felici in questa situazione. A quanto vedo qualsiais soluzione esca fuori sarà sempre il MALE per l'Italia. O avremo delle elezioni a Marzo, con quindi tre mesi di lavoro di routine del governo, ma niente di più, oppure avremo un governicchio che bene che può fare è approvare il menù della domenica a casa. Non capisco proprio che cazzo c'è da ridere.
    nel secondo caso si griderà all'antidemocrazia perchè il popolo ha votato lui

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    FLI diviso? tutte chiacchiere
    Casini vede Fini: Fli diviso?non risulta - Politica - ANSA.it

    E invece... l'appello di SB alle forze moderate un pochino deve aver impressionato FLI, infatti si sono dovuti riunire per ritrovare una linea comune
    Fliremier si dimetta prima voto Camera - Politica - ANSA.it

    Ma chiaramente...
    Bossi: offerta Fini tardiva, domani voto - Politica - ANSA.it
    Ciao, Papà Silvio quanti deputati ti ha comprato oggi?

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E chi ride?
    Tuttavia, ricordati che qualsiasi sia il male, il primo a dolersene dovrebbe essere chi lo ha provocato. E chi lo ha provocato è fini, perchè se non avesse cominciato con le sue picconate a giugno, ci sarebbe ancora una maggioranza bulgara alle camere.
    Tuttavia, come disse quel tale, "la situazione è grave ma non è seria" proprio perchè non è serio il personaggio che ha provocato questa situazione, fini, che man mano che la situazione si avvicina al dunque, si comporta come la famosa mosca che viaggia da un naso all'altro di due persone che si avvicinano tra loro... cambia rotta sempre più spesso.
    Siamo accomodanti, anzi facciamo opposizione dura, anzi si, anzi no...
    Sinceramente di Fini a me non frega molto. Se farà la fine che si merita, con una percentuale minima alle elezioni, non potrò che goderne. Spero solo che quei voti non ritornino nel partito del nulla che è il PDL, che giorno dopo giorno sta dimostrandosi quello che è...il nulla.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Nov 2010
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sinceramente di Fini a me non frega molto. Se farà la fine che si merita, con una percentuale minima alle elezioni, non potrò che goderne. Spero solo che quei voti non ritornino nel partito del nulla che è il PDL, che giorno dopo giorno sta dimostrandosi quello che è...il nulla.
    sicuro non andranno da bersani però

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Sep 2010
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Qualunque sia l'esito, Fini rimane un personaggio con la coerenza sotto le scarpe.

  9. #9
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E chi ride?
    Tuttavia, ricordati che qualsiasi sia il male, il primo a dolersene dovrebbe essere chi lo ha provocato. E chi lo ha provocato è fini, perchè se non avesse cominciato con le sue picconate a giugno, ci sarebbe ancora una maggioranza bulgara alle camere.
    Tuttavia, come disse quel tale, "la situazione è grave ma non è seria" proprio perchè non è serio il personaggio che ha provocato questa situazione, fini, che man mano che la situazione si avvicina al dunque, si comporta come la famosa mosca che viaggia da un naso all'altro di due persone che si avvicinano tra loro... cambia rotta sempre più spesso.
    Siamo accomodanti, anzi facciamo opposizione dura, anzi si, anzi no...
    Fini non ne poteva più di essere sempre zittito dal ducetto di Hardcore per compiacere la Lega Nord e di subire continui attacchi mediatici soprattutto dalla carta stampata che fa riferimento a lui (Libero e Il Giornale), ha fatto solo bene ad abbandonare la barca guidata dai pseudosecessionisti della Lega.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nervosetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sinceramente di Fini a me non frega molto. Se farà la fine che si merita, con una percentuale minima alle elezioni, non potrò che goderne. Spero solo che quei voti non ritornino nel partito del nulla che è il PDL, che giorno dopo giorno sta dimostrandosi quello che è...il nulla.
    D'accordo su Fini. Il PDL sta dimostrando di essere una forza politica che intende continuare a governare in quanto eletta come prima forza politica nella prima alleanza politica. Il PDL rimasto coerente con sè stesso non ha nulla di che rimproverarsi
    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Fini non ne poteva più di essere sempre zittito dal ducetto di Hardcore per compiacere la Lega Nord e di subire continui attacchi mediatici soprattutto dalla carta stampata che fa riferimento a lui (Libero e Il Giornale), ha fatto solo bene ad abbandonare la barca guidata dai pseudosecessionisti della Lega.
    E si, tanto che la sinistra faceva la considerazione opposta, cioè che la lega nord era schiava del PDL. Inoltre Fini occupa un incarico istituzionale e non aveva nessuno da compiacere. Infine, la lega era molto più agitata e conteneva più correnti secessioniste nei momenti in cui, anni fa, andava perfettamente d'amore e d'accordo con la vecchia AN oltre che con la vecchia FI, che adesso. Adesso si accontenta del federalismo fiscale, una versione ben più moderata e accomodante rispetto ad anni fa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nervosetti...ansiosi????....tavor Per Voi!
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 01:32
  2. Studenti nervosetti...
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 21:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito