Ultima modifica di sugarbabe; 16-12-10 alle 10:59
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Se mi ponevi delle obiezioni avrei risposto, ho oramai una grande esperienza nel campo. Diciamone una: non si possono nemmeno più mettere annunci "cerco lavoro" perchè sai solamente chi ti chiama?
1) Quelli per vendere pentole, caffè, abbonamenti telefonici, cioè cose che non sono lavori ma truffe. Fin qui vabbè, dici di no e stop. Ma il bello sai qual'è? Che se tu gli chiedi se si tratta di quel tipo di cosa li loro ti dicono di no, e se gli chiedi di cosa si tratta NON TE LO VOGLIONO DIRE!!!! Ma allora mi chiami per un lavoro, e non mi vuoi dire che lavoro è???? E pure insistono anche!!! Io mi chiedo che testa che c'ha sta gente...
2) Quelli per proporti corsi professionali, al costo di centinaia di euro. Ma io mi chiedo: se io cerco un lavoro, è proprio perchè soldi non ne ho. Giusto?
3) Quelli per offrirti prestiti. E qui non servono commenti.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Quindi dovrei fare la via crucis di centinaia di ristoranti ogni giorno? Magari mi è stato più facile lasciare il mio numero di telefono una volta, se "il ristoratore" vuole può chiamarmi, no? Anche se immagino neanche lo prendano in considerazione il mio bigliettino. Insomma, è facile immaginare che ci sarà già una lunga fila prima di me.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)