Rif: Sta succedendo qualcosa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
E' una tradizione dura a morire tra i sinistri...
Colpire sempre gli obiettivi più facili e meno colpevoli...
Ma se sa, è Natale e bisogna rispettare le tradizioni...
Citazione:
pomponio leto
E' una tradizione dura a morire tra i sinistri...
Colpire sempre gli obiettivi più facili e meno colpevoli...
Ma se sa, è Natale e bisogna rispettare le tradizioni...
Il peggio è che fanno pure le vittime quando poi li sprangano.
Citazione:
Fenris
Il peggio è che fanno pure le vittime quando poi li sprangano.
Già, la famosa democrazia a senso unico...
Io te spacco la testa, ma tu stai bono...
Citazione:
Melusine
ma qualcuno che non sia uno/a opinionista di Vanity Fair l'ha mai studiata a fondo sta fissa che c'avete colle scarpe? :gratgrat:
Citazione:
H.I.M.
ma qualcuno che non sia uno/a opinionista di Vanity Fair l'ha mai studiata a fondo sta fissa che c'avete colle scarpe? :gratgrat:
Il feticismo delle scarpre, secondo me, nasconde un'animo gay!
Citazione:
H.I.M.
Citazione:
Rexal
Il feticismo delle scarpre, secondo me, nasconde un'animo gay!
io non ho nessun animo gay.:paura:
la fissa delle scarpe è una malattia mentale e io ne sono perfettamente consapevole ormai da anni. ma è più forte di me.
trovo che siano oggetti di grande bellezza. ogni volta che mi vesto sò che non ho una scarpa da abbinare. perché esiste la scarpa perfetta per ogni abito. e io so qual'è. posso comprare anche 15000 paia di scarpe, ma mancherà sempre la scarpa ideale, anzi, la Scarpa Ideale. :piango:
ultimamente ho cercato di smettere. combatto contro l'impulso di comprare scarpe e ci riesco. ma non è facile. ho la scimmia sulla schiena.:giagia:
Un animo senza apostrofo, scusate. :piango:
Citazione:
Melusine
io non ho nessun animo gay.:paura:
la fissa delle scarpe è una malattia mentale e io ne sono perfettamente consapevole ormai da anni. ma è più forte di me.
trovo che siano oggetti di grande bellezza. ogni volta che mi vesto sò che non ho una scarpa da abbinare. perché esiste la scarpa perfetta per ogni abito. e io so qual'è. posso comprare anche 15000 paia di scarpe, ma mancherà sempre la scarpa ideale, anzi, la Scarpa Ideale. :piango:
ultimamente ho cercato di smettere. combatto contro l'impulso di comprare scarpe e ci riesco. ma non è facile. ho la scimmia sulla schiena.:giagia:
L'animo gay ce l'hanno gli uomini con quella fissa. Dà retta, lilla.
Citazione:
Rexal
L'animo gay ce l'hanno gli uomini con quella fissa. Dà retta, lilla.
OK, sono in salvo allora. Io faccio tutto l'inverno con gli anfibi e tutta la primavera/estate con un solo paio che ricompro annualmente. :D
Citazione:
DiegoVR
(editato perché c'era una foto Ansa che sembrava mostrare un finanziere mentre perdeva la pistola, ma a una seconda occhiata direi che mi sono sbagliato...)
Cazzo, era proprio una pistola (io pensavo alla parte finale del manganello...).
http://www.ansa.it/webimages/large/2...4_20101214.jpg
(La foto qui sotto comunque è il massimo dell'ambiguità, praticamente non si distinguono i ruoli).
http://www.ansa.it/webimages/large/2...3_20101214.jpg