Rif: Sta succedendo qualcosa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
OK, sono in salvo allora. Io faccio tutto l'inverno con gli anfibi e tutta la primavera/estate con un solo paio che ricompro annualmente. :D
Ok, riformulo: l'uomo con la fissa delle scarpe e del piedino femminile per me è un gay. Delle sue scarpe m'importa poco. :D
Mi è capitato diverse volte con alcuni amici, seduti a qualche bar, di fare commenti su qualche ragazza che passava. Ce n'era sempre uno che arricciava il naso dicendo che aveva la caviglia grossa o indossava scarpe dozzinali.
Ti lascio immaginare il mio sguardo. Ah, no...è esattamente quello del mio avatar attuale.
Citazione:
Rexal
Ok, riformulo: l'uomo con la fissa delle scarpe e del piedino femminile per me è un gay. Delle sue scarpe m'importa poco. :D
Mi è capitato diverse volte con alcuni amici, seduti a qualche bar, di fare commenti su qualche ragazza che passava. Ce n'era sempre uno che arricciava il naso dicendo che aveva la caviglia grossa o indossava scarpe dozzinali.
Ti lascio immaginare il mio sguardo. Ah, no...è esattamente quello del mio avatar attuale.
Bè, io adoro le scarpe, non per nulla compro praticamente solo quelle (da uomo, eh! :D ), e adoro le caviglie femminili, ergo le commento.
Dottore, sono gay? Va bene che amo Tomas, ma insomma... :D
Citazione:
Rexal
Delle scarpe femminili me ne frega ben poco, ma la caviglia sottile e con le due fossette ai lati del tallone mi fa impazzire.
Citazione:
Rexal
A me piace Napoli, sai perché? Perché è una città sporca fuori e le donne invece sono pulitissime fuori e sporche dentro. Mi eccita molto vedere quei tacchi alti che lambiscono i sacchi della mondezza. Mi son reso conto che la situazione di un popolo che è convinto di rimanere pulito con le strade sporche è sessualmente attraente per i feticisti dei piedi.
Se stai tentando di immaginarti un piede femminile con il tacco che lambisce un sacchetto della mondezza, non ti immaginare un sacco nero di plastica, son di mille colori, squarciati, con la verdura che esce e la lattina di tonno con un po' d'olio che macchia l'asfalto.
Citazione:
pomponio leto
Sento strani rumori...
Elicotteri...
Slogan...
Esplosioni...
Voi vede che è scoppiata la guera? :paura:
C'è Sandinista che deve correre in bagno ogni trenta secondi :D
Galleria fotografica del Corriere della Sera...
Il finanziere con la pistola
Certo che questi "dimostranti" si cercano i guai col lanternino... e invece, se parte un proiettile finisce come già sappiamo.
Citazione:
Tomás de Torquemada
Galleria fotografica del Corriere della Sera...
Il finanziere con la pistola
Certo che questi "dimostranti" si cercano i guai col lanternino... e invece, se parte un proiettile finisce come già sappiamo.
le "pallottole vaganti" tanto care a kossino assassiga
meno a giorgiana masi, direi
Citazione:
Poisson
le "pallottole vaganti" tanto care a kossino assassiga
meno a giorgiana masi, direi
Infatti le "pallottole vaganti" sono pura delinquenza di stato... e spero tanto che, nell'aldilà, Cossiga e la Masi si siano incontrati.
Però anche menare i finanzieri come tamburi non mi sembra cosa buona e giusta. Se a uno di quelli oggi fosse scappato il ditino, insomma...
I fermati pagheranno per tutti, spero.
Sento rumori di fuochi d'artificio...
Sarà emilio fido che festeggia?:giagia::giagia: