Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: ahahahahah

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Romualdi Visualizza Messaggio
    mamma mia, eroici. altro che militanza fascista negli anni 70 :gluglu:

diciamo la verità, state appesi a casini, perchè se lui entra in maggioranza, voi siete polverizzati
    e lo sai chi fece quella gelida telefonata in cui casini era defenestrato dalla coalizione per le elezioni del 2008? la fece fini - sempre un signore - mentre casini stava in treno, diretto a bologna, per una ecografia di azzurra caltagirone
    lo buttò fuori così, in tre minuti di telefonata interrotta dalle gallerie
    occhio che magari pierferdy restituisce il favore iaociao:

siccome vi reputo la feccia assoluta dello scenario politico, quasi quasi mi auguro pure di imbarcare i democristiani papalini pur di vedervi scomparire nell'indegnità
    VAE VICTIS
    Perfetto si aprirebbero praterie politiche per FLI. Ma Casini non è così stupido ha già visto come l'asse Berlusconi-Bossi si è comportato con Fini.
    In politica non esiste la categoria della vendetta, anche perchè gli accordi per le regionali li fece Fini con Casini, non Berlusconi.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

email non funzionante
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Perfetto si aprirebbero praterie politiche per FLI. Ma Casini non è così stupido ha già visto come l'asse Berlusconi-Bossi si è comportato con Fini.
    In politica non esiste la categoria della vendetta, anche perchè gli accordi per le regionali li fece Fini con Casini, non Berlusconi.
    esiste eccome, vivceversa non si spiegherebbero gli ultimi due anni di politica finiana, nè la sua cupio dissolvi che l'ha portato alla clamorosa sconfitta di ieri
    l'accellerazione di bastia umbria ha rivelato una totale assenza di lucicità politica che, in un colpo solo, ha dilapidato il vantaggio tattico di cui fini poteva disporre. e un errore così evidente lo si spiega soltanto con l'odio accecante di un soggetto che ragiona con la pancia e non col cervello

ricorda, le idee camminano sulle gambe degli uomini. in questo caso, un ometto così poco accorto che si è ridotto, a 60 anni, ad abitare a casa di gaucci

quanto alla tua granitica convinzione secondo cui casini si immolerà sull'altare della fedeltà al terzo polo, ti domando: e perchè? le gerarchie ecclesiastiche, cui Casini fa riferimento, vedono fini come fumo negli occhi. e se berlsusconi gli offrisse la candidatura a premier per la prossima legislatura, traslocando al quirinale? elezioni 2013, casini a palazzo chigi, berlusconi presifdente della repubblica, e fini... in un residence, perchè la tulliani l'ha sbattuto fuori

fatti la santa alleanza con compagni, punkabbestia, froci, tossici, e brunik ... ma non paralre di politica, per carità
    Ultima modifica di Adriano Romualdi; 15-12-10 alle 17:30
    La mano del potere striscia sulla gola
    ma l'aristocrazia combatte anche da sola

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

esiste eccome, vivceversa non si spiegherebbero gli ultimi due anni di politica finiana, nè la sua cupio dissolvi che l'ha portato alla clamorosa sconfitta di ieri
    l'accellerazione di bastia umbria ha rivelato una totale assenza di lucicità politica che, in un colpo solo, ha dilapidato il vantaggio tattico di cui fini poteva disporre. e un errore così evidente lo si spiega soltanto con l'odio accecante di un soggetto che ragiona con la pancia e non col cervello

ricorda, le idee camminano sulle gambe degli uomini. in questo caso, un ometto così poco accorto che si è ridotto, a 60 anni, ad abitare a casa di gaucci

quanto alla tua granitica convinzione secondo cui casini si immolerà sull'altare della fedeltà al terzo polo, ti domando: e perchè? le gerarchie ecclesiastiche, cui Casini fa riferimento, vedono fini come fumo negli occhi. e se berlsusconi gli offrisse la candidatura a premier per la prossima legislatura, traslocando al quirinale? elezioni 2013, casini a palazzo chigi, berlusconi presifdente della repubblica, e fini... in un residence, perchè la tulliani l'ha sbattuto fuori

fatti la santa alleanza con compagni, punkabbestia, froci, tossici, e brunik ... ma non paralre di politica, per carità
    Perchè tu sei legittimato a parlare di politica perchè ti nascondi dietro ad un vecchietto maniaco che riesce ad acquistare un manipolo di parlamentari per fare chissà che cosa?
    Godi fanciullo mio stagion lieta è cotesta c'anco tardi a venir non ti sia grave. Casini può credere a quello che vuole, ma non crederà mai a Berlusconi.
    P.S. oggi mi sono fatto un giro di telefonate con tutti i miei. Mi riferiscono di gente che mai si era espressa che inizia ad essere veramente disgustata. Berlusconi ha vinto in parlamento, ha vinto con la sua tifoseria, ma aumentato il disgusto tra la gente non schierata. Questa vittoria segnerà la sua fine.
    Ultima modifica di apibroker; 15-12-10 alle 17:40
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

email non funzionante
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè tu sei legittimato a parlare di politica perchè ti nascondi dietro ad un vecchietto maniaco che riesce ad acquistare un manipolo di parlamentari per fare chissà che cosa?
    Godi fanciullo mio stagion lieta è cotesta c'anco tardi a venir non ti sia grave. Casini può credere a quello che vuole, ma non crederà mai a Berlusconi.
    P.S. oggi mi sono fatto un giro di telefonate con tutti i miei. Mi riferiscono di gente che mai si era espressa che inizia ad essere veramente disgustata. Berlusconi ha vinto in parlamento, ha vinto con la sua tifoseria, ma aumentato il disgusto tra la gente non schierata. Questa vittoria segnerà la sua fine.
    ah caspita, sondaggio scientifico :gluglu::gluglu::gluglu:

leggendo ciò che scrivi, penso di essere più lucido io il venerdì sera dopo 2 bottiglie di vodka belvedere
    ciò che farà casini non mi interessa granchè. dopo il voto di ieri, però, è evidente, però, che in caso di mancato rafforzamento della maggioranza l'unica alternativa sono le elezioni. quelle che fini teme come uno spauracchio, guarda un po'

quanto a berlusconi.. te lo ripeto perchè sei duro d'orecchi. noi non esultiamo per la sua vittoria, esultiamo per la sconfitta del massacratore della destra italiana, che ha venduto le notre idee e il nostro patrimonio storico (e immobiliare:sofico sull'altare dei tullianos
    finchè sarà in circolazione questo insetto, ci sarà l'equivoco sul fatto che lui possa rappresentarci
    magari leggendo un altro foglietto da saviano "noi di destra quando ci alziamo da tavola chiediamo permesso. noi di destra per starnutire mettiamo il fazzoletto davanti alla bocca. noi di destra quando andiamo in bagno tiriamo lo sciacquone."
    La mano del potere striscia sulla gola
    ma l'aristocrazia combatte anche da sola

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah caspita, sondaggio scientifico :gluglu::gluglu::gluglu:

leggendo ciò che scrivi, penso di essere più lucido io il venerdì sera dopo 2 bottiglie di vodka belvedere
    ciò che farà casini non mi interessa granchè. dopo il voto di ieri, però, è evidente, però, che in caso di mancato rafforzamento della maggioranza l'unica alternativa sono le elezioni. quelle che fini teme come uno spauracchio, guarda un po'

quanto a berlusconi.. te lo ripeto perchè sei duro d'orecchi. noi non esultiamo per la sua vittoria, esultiamo per la sconfitta del massacratore della destra italiana, che ha venduto le notre idee e il nostro patrimonio storico (e immobiliare:sofico sull'altare dei tullianosfinchè sarà in circolazione questo insetto, ci sarà l'equivoco sul fatto che lui possa rappresentarci
    magari leggendo un altro foglietto da saviano "noi di destra quando ci alziamo da tavola chiediamo permesso. noi di destra per starnutire mettiamo il fazzoletto davanti alla bocca. noi di destra quando andiamo in bagno tiriamo lo sciacquone."

Scusa se mi accodo, ma è da una vita che sto tentando di farglielo capire anch'io. Certo, è sempre più comodo intendere quel che è più conveniente, ma suo malgrado è ora che capisca che siamo di un'altra pasta. A scanso di futuri equivoci.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

mi sembravi più lucido quando con squadra e righello misuravi l'appartamento di montecarlo rubacchiando qualche centimetro qua e là per dimostrare che fosse piccolo
    il voto di oggi non assicura lunga vita al governo, ma sgombra il campo, definitivamente, dal ribaltone, quello che fini prepara da 2 anni e che solo i ciechi e i sordi non avevano percepito
    mi pare un risultato importante
    insieme alla legnata in faccia allo statista. ti assicuro che per chi proviene da destra, è cosa molto gustosa
    ma che ribaltone e ribaltone... il ribaltone certa gente ce l'ha nel cervello... il passaggio all'opposizione è tutto figlio di un processo generato da berlusconi pezzo dopo pezzo ogni volta che per orgoglio rifiutava ogni apertura da parte di fini...

- prima negando la possibilità di esistenza alle correnti
    - poi rifiutando la mano tesa di Fini per un accordo interno al partito
    - poi dichiarando Fini incompatibile e deferendo i suoi sostenitori ai probiviri senza contraddittorio
    - poi negando la deteminanza dei finiani alla camera e facendo la voce dura e la "campagna acquisti" estiva
    - poi con la ridicola campagna antifini sui giornali di famiglia
    - poi con gli sberleffi a FLI che cercava di essere riconosciuto come terza forza di governo
    - poi respingendo la richiesta di un nuovo accordo programmatico di governo (dopo una crisi pilotata)
    - poi offrendo una crisi pilotata all'UDC se dovesse entrare nel governo

mi fai solo ridere quando parli di lucidità altrui... iaociao:iaociao:
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Questa discussione è la chiara dimostrazione di quante persone imbecilli popolino gli altri forum. Vengono qui a sfogare le proprie frustrazioni personali.
    Io non pigierei eccessivamente questo tasto, api.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Adesso comunque FLI passa ufficialmente all'opposizione. Per curiosità, domanda ai fillini (si dice così?): pensate che valga la pena, pur di abbattere Berlusconi, votare emendamenti, provvedimenti, politiche che saranno promosse probabilmente dal principale partito d'opposizione che è e resta il PD?

Devo dire che la politica italiana supera la fantasia a volte: da elettore di AN, se mi avessero detto 'Guarda che Fini passerà in coalizione col PD' la mia risposta sarebbe stata 'Cambia pusher, quella roba ti fa male'. Sconcertato.
    Ultima modifica di Curufinwe; 15-12-10 alle 20:38

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

infatti se lo pensi devi cambiare pusher... resterà nell'area di centrodestra solo che non sarà alleato di berlusconi...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    infatti se lo pensi devi cambiare pusher... resterà nell'area di centrodestra solo che non sarà alleato di berlusconi...
    Il che si traduce in cosa? Parte delle politiche di Berlusconi sono state sottoscritte non più di un mese fa anche da FLI. Continueranno a votare a favore per quelle cose o no? Se B chiedesse la fiducia su uno dei famosi 5 punti, cosa farebbe FLI? Sono queste le domande che mi faccio.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima