Una domanda ..
E' successo anche a voi, nell'ultima ora , di non riuscire ad accedere al forum ?

Una domanda ..
E' successo anche a voi, nell'ultima ora , di non riuscire ad accedere al forum ?
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

si !!!

Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

" Qua cova ci gatta " ... stranamente l'impallamento è capitato nel momento clou delle esultanze gioiose dei forumisti del Popolo della Libertà" .
Ma noi siamo magnanimi e boni e crediamo appunto ....nell'impallamento :756347834::756347834:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ma pensa ...............
mi sa che il "problema" è servito per "aggiustare" l'orologio della piattaforma
ora siamo finalmente allineati all'ora solare
non ditemi che mi sto sbagliando
eddai
se no che ci sto a fare qua
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Si, anche a me... e mi appariva questa schermata. :gratgrat:
Warning: mysqli_get_server_info() [function.mysqli-get-server-info]: invalid object or resource mysqli in /home/poluser/public_html/forum/vbseo/includes/functions_vbseo_db.php on line 144
Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /home/poluser/public_html/forum/vbseo/includes/functions_vbseo_createurl.php on line 524
Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /home/poluser/public_html/forum/vbseo/includes/functions_vbseo_createurl.php on line 526
Database error
The database has encountered a problem.