Il PD?
Fino al PDS e ai DS i rapporti c'erano eccome (soprattutto a livello di amministrazioni locali: io non ti faccio pagare le bollette al centro sociale o ti faccio pagare un affitto ridicolo, in cambio mi prendo un pò di voti).
Ma da questo punto di vista la trasformazione in PD ha cambiato tantissimo nei rapporti con certi ambienti.
Poi se si parla di Roma nello specifico non ti so dire molto, tranne che effettivamente ci sono in ambo gli estremi (:soficopersonaggi molto pronti al "dialogo" con le istituzioni, quello sì
Ultima modifica di Canaglia; 14-12-10 alle 20:54
Passata la buriana facciamo i conti

La FdS è organicamente parte di cotale marmaglia: basti vedere i resoconti a proposito dell'aggressione a Piazza Navona del 2008.
Quanto ai dirigenti PD e SeL... Roma è un posto strano, dove il passato sembra che non passi mai. Domenico Gramazio è il nume tutelare di CasaPound Italia nel Comune di Roma, non credo che sia un'ipotesi così folle la prospettiva di un accordo molto sottobanco o tacito tra dirigenti PD e spazzatura varia.
Ovviamente non mi riferisco a dirigenti di rilevanza nazionale, come Zingaretti o altri.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Passata la buriana facciamo i conti