



E poi c'è il finanziere che spranga un "teppista" con la radiotrasmittente in mano
Le comiche.


Il governo ottiene la fiducia e i suoi avversari passano per agitatori di piazza, per facinorosi antidemocratici che non accettano il verdetto del parlamento.
Tutto perfetto.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 15-12-10 alle 05:57


Ma quanto sei fava?
'Voi giustizialisti e giacobini' avete fatto il gioco del governo e della polizia. Quanto a 'noi', ci limitiamo a discutere più o meno distaccatamente di quello che è successo.
L'unica vostra pseudo-fortuna è che il premier non si è dimesso, altrimenti sarebbe andato alle elezioni asfaltandovi un'altra volta. Invece ora durerà fatica in parlamento. Ma tanto non sarete in grado di trarne molto perchè Di Pietro è un urlatore patetico, Bersani un debole e Fini un fallito, tre poveri mossi dal classico 'sinistro' ressentiment.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 15-12-10 alle 06:08


Ma ragazzi, siamo seri: l'importante è tenere sotto stretto controllo Forza Nuova , anche evitando che apra nuove sedi perchè e là che stà la sovversione, la violenza e la prepotenza.
I bravi ragazzi dei centri sociali, anche se mascherati, armati di oggetti contundenti ed esplosivi: anche se bastonano o feriscono uno delle forze dell'ordine, sono esempio di vera democrazia nata dalla resistenza, quindi non possono essere fucilati sul posto come qualche vecchio fascista reazionario farebbe tanto volentieri![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa


Gli occhi sono sempre puntati su FN , "sulle squadracce fasciste" e poi si lascia spazio e vita ai centri sociali dove albergano i veri criminali !
La prima cosa da fare , sarebbe di andare a prenderli casa per casa e murare le loro sedi e ritenerli responsabili (perchè si sa chi sono i caporioni )
Seconda cosa tenere in galera ,insieme agli ergastolani allupati, quegli idioti arrestati ,almeno per 6 mesi , con tanto di causa civile e rimborso danni in tempi brevissimi .
terza cosa è prendere di petto i vari Di Pietro e Travaglio e caricargli addosso la responsabilità politica dei tafferugli ; perchè Di pietro, con i suoi toni da semi analfabeta, fomenta le piazze.
Non ho ancora sentito alla televisione nessuno indicarli e additarli come fomentatori, eppure basta ascoltare un loro discorso per notare la cattiveria e il livore contro gli avversari politici!
Ecco , loro sono i cattivi maestri di oggi ; anche se intellettualmente non competono , in cattiveria , non sono da meno!
quarto, iniziare a parlare e raccontare le storie di chi subisce i maggiori danni, quando questi cretini giocano a far la guerra , e costringere i papà dei ragazzotti arrestati , generalizzati o individuati a rifondere i danni immediatamente sequestrando i beni di casa delle loro famiglie .
( e questo dovrebbe essere fatto anche agli stadi)
che si cominciasse con una legge ad hoc :
chi si rende responsabile di tafferugli e danni al patrimonio pubblico ( che è anche mio perchè pago fior di tasse) ,venga giudicato immediatamente con sequestro preventivo dei beni , fino al totale rimborso dei danni !
Perchè non se ne può più di vedere degli idioti distruggere beni di tutti e farla poi franca !
Si parla di milioni al mese !
Per capire come sono liberi di agire e di distruggere , basta vedere le risultanze del G8 di genova .
Chi ha pagato i danni? Chi è rimasto in galera ? quanto?
E le situazioni possono peggiorare ; se quel finanziere avesse sparato ?
Aveva tutti i motivi per farlo , essendo stato aggredito da numerosi teppisti!
Se avesse colpito qualcuno , a quest'ora, avremmo tanti bastardi a dargli addosso e a volere il disarmo della polizia !!
Se ammazzassero qualche testa di cazzo non piangerebbe nessuno !!
E ora assisteremo alla scarcerazione imediata dei 40 arrestati ieri !
Nessuno gli farà scontare nulla , nessuno gli farà rimborsare i danni!
E da questo che dovrebbe cambiare l'italia , cioè ,dalla responsabilità personale !
Un pensiero solidale a chi ieri ha subito danni e alla polizia !!


Ma tu se non fai ogni volta un monologo di 3 km tratto da "vogliamo i colonnelli" , non riesci proprio a soddisfare la tua incontenibile logorrea?
Preferisco di no.





