"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Seyen; 14-12-10 alle 23:10
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

un altro povero sinistrato in acuto crisi da bile repressa.
avete letteralmente INVASO i media con le vostre puttanate su REPUBBLICA, CORRIERE DELLA SERA, LA STAMPA, MESSGGERO, ESPRESSO, IL FATTO, L'UNITà, SANTORO, SAVIANO, GABANELLI, BALLARO', SAVIANO, FAZIO RAI TRE, ( sicuramente dimentico qualcuno9 ED HAI LA FACCIA TOSTA DI VENIRCI A DIRE CHE BERLUSCONI ???.....
ma tu il senso del ridicolo sai cosa sia o ci hai fatto il callo alle puttanateed alle menzogne?

Wikileaks, ambasciata Usa a Roma «Romani favorisce Mediaset» - Corriere della Sera
Ambasciata Americana :
Berlusconi e Mediaset hanno usato il potere di governo in questo modo sin dai tempi di Bettino Craxi». Il dispaccio che contiene queste valutazioni è siglato dall'ambasciatore Usa David Thorne e porta la data del 3 febbraio 2010.
Sti americani comunisti !!!!!!

Lo chiamo schifo italico. Quando il giornale a causa di una querela ha subito la perquisa, non mi pare tu abbia dato solidarietà per la libertà di stampa. E comunque non è galera. Mi pare che in quei quattro anni, abbia continuanto a scrivere e pubblicare le sue notizie.

ecco chiedi al tuo amicone marrazzo, poi fate una cenetta al lume di candela , caso mai tirate anche qualcosa.
p.s. mi dispiace , mi piace mia moglie, sono un po' all'antica.
p.p.s. vedo che passa alle volgarità gratuite. stai arrivando al tuo livelo consono, il letamaio![]()