Originariamente Scritto da azerty Veramente no. Froggio. :giagia: :sofico: :sofico: Ciao!
Verifichiamo: chi è la Longo?
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:
Originariamente Scritto da azerty Veramente no. Froggio. :giagia: Se sei tu sono commosso! iango:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Alessandro :sofico: :sofico: Ciao! Wellà! Originariamente Scritto da jack Verifichiamo: chi è la Longo? Chi? onf:
Originariamente Scritto da azerty Chi? onf: Dài quella che parla come Berlusconi, chi è?
Originariamente Scritto da Rexal Se sei tu sono commosso! iango: 'saggggerato. We che ora che sono Donna del Fare non posso mica cazzeggiare più come una volta.
Originariamente Scritto da jack Dài quella che parla come Berlusconi, chi è? Avevo una professoressa di Economia e Organizzazione Aziendale ad Ingegneria che parlava come la Guzzanti che imitava Berlusconi, paro paro. Ma francamente dopo sei anni se si chiama Longo non saprei. E tu chi sei?
Ultima modifica di azerty; 17-12-10 alle 15:59
Originariamente Scritto da azerty Veramente no. Froggio. :giagia: Anche Antonio Banderas è scritto in minuscolo, ma il mio nick non è mai stato così, quello era solo il carattere usato da pcosta.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Anche Antonio Banderas è scritto in minuscolo, ma il mio nick non è mai stato così, quello era solo il carattere usato da pcosta. Boh. PoTTibile. Invecchio anch'io, neh. :giagia:
Originariamente Scritto da azerty 'saggggerato. We che ora che sono Donna del Fare non posso mica cazzeggiare più come una volta. Ma non diciamo cazzate, please. Magari di meno, ma puoi sempre farlo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum