
Originariamente Scritto da
azerty
A parte fingermi donna ed avere un'insana passione per Scarlett Johansson.
A parte aver postato tonnellate di foto di Scarlett su Tomisti per Caso.
A parte aver poi aggiunto una sfilza di foto di Katy Perry sempre su Tomisti.
A parte tifare Manchester United.
A parte scrivere in sea green e rigorosamente al femminile.
A parte essere entrato nel manicomio di Camera per colpa di LIBERAMENTE, aver fatto parte di Forza Liberale, nata da scissione con Progetto Liberale.
Poi se vuoi posso ammorbarti con la storia del terzo polo con il partito Conservatore (Ugo De Payens primo candidato presidente che ho votato) ed i Repubblicani.
A parte aver passato notti insonni da VicePresidente della Corte Costituzionale a cercare di decifrare i papiri chilometrici di Ronnie (che incubo).
Mmmm...
Ah, sì, giusto.
Scrivo in
verde perché è il
verde-visitors - e la madre di Scarlett è una di
loro -, in omaggio a quel Genio Assoluto che rispondeva al nome di Decima Regio. Tra l'altro, ebreo pure lui.
