Originariamente Scritto da
careca
noto con sincera sorpresa che è stato chiuso il seguente 3d
http://forum.politicainrete.net/gene...ta-contro.html
e che la motivazione della chiusura è, in tutta evidenza, non in linea con quanto emerge dai posts del 3d dove, tra l'altro, è riportato il pensiero di uno dei maggiori pensatori ed ideologi di fli, il direttore di farefuturo...
anche il sottoscritto credo non abbia mai mancato di rispetto ai "padroni di casa" nelle rare incursioni nel vostro forum, anche perché non è mio costume comportarmi in maniera difforme dal comportamento che ritengo giusto e corretto e che richiedo/pretendo dai miei interlocutori: tutti siete testimoni delle mie risentite prese di posizione nei confronti di api quando, lui si, postava in maniera apertamente provocatoria sul forum del pdl...
se qualcuno, al contrario, ritiene che i miei 3d ed i miei posts siano provocatori vorrei invitarlo ad indicarmi dove abbia riscontrato la provocazione o la mancanza di rispetto...
ad ogni buon conto, se, come emerge dalla risibile motivazione della chiusura di quel 3d, non volete confrontarvi con chi, non appartenendo al vostro movimento, non può che postare argomenti critici, eviterò di importunarvi oltre...
BASTA DIRLO
ed amici come prima...

iaociao: