«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Stiamo cercando di sdrammatizzare e di movimentare un pò questa giornata, forumisticamente parlando, vuota di contenuti e alquanto mosciarella. Mi viene da pensare che quando il Cavaliere non presta il fianco..............gli argomenti mancano. Ti auguro una buona serata...........anche ad Api, naturalmente.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Naturalmente ti ringrazio.

Io ho sempre votato AN (prima MSI) ma non ho mai militato. Diciamo che in realtà ho votato sempre per Fini, anche perchè la sua maturazione politica ha seguito di pari passo la mia maturazione personale. Sarebbe strano se si fosse e la si pensasse ugualmente sia a 18 anni, che a 40, si chiama immaturità.
L'ardore giovanile magari ti fa pensare da estremista, ma poi le esperienze, gli studi economico-sociali, la professione, ti dovrebbe portare a cambiare ed a convergere verso il centro (io verso una concezione liberista).
Ultima modifica di apibroker; 19-12-10 alle 00:12
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Io di anni ne ho quasi cinquanta. L'unica "metamorfosi" politica si è verificata nel momento in cui presi la decisione di non diventare più parte attiva-militante/funzionario- di nessun partito. I miei ideali, i miei valori ed i miei riferimenti, non per questo, sono cambiati. Di conseguenza devo dedurne che ai tuoi occhi anch'io sono un immaturo.:gratgrat:................ a mia volta, alla luce di quanto sopra, mi tocca pensare che tu ragioni per luoghi comuni. Spero di essere smentito, in ambo i casi, da una tua risposta meno scontata e supportata da elementi in grado di soddisfare questa mia curiosità. Sempre che tu ne abbia capacità e voglia.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!