







Beh, diciamo che dove stavamo noi era una zona neutra (per così dire)... non c'erano tutti i fanatici, ma sicuramente c'erano tifosi milanisti e io pensavo di essere non la sola, ma in stretta minoranza. Tant'è che il mio amico mi ha imposto di starmene zitta, senza esultare troppo... Maaaaaaaaaa..... quando il bellissimo Borriello ha fatto goal, non sono riuscita a starmene seduta e con mia grandissima sorpresa, tutta la fila davanti a me e anche un po' più a destra erano tutti romanisti!Mi sono beccata gli "insulti" di tre bambini seduti dietro di me...
Bravo, ci hai messo un po', ma alla fine hai capito!


Chiaramente. C'ho anche un eskimo con lo stemma delle Brigate.
Zitto sotto!
No qui tra le grandi la parte del leone la fanno Inter e Juve ma a grande sorpresa c'è una insospettabile Samp.
Romanisti comunque ce ne stanno un c'è male.