Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Cioè... (esordisco come una vera misss )..... ciao a tutti!!!

    Arrivo ed è tutto troppo immenso. Quando ho visto Piccadilly Circus ho avuto la stessa sensazione!! E adesso s'è ripetuta!... Ma quant'è grande San Siro??!!!... Certo, ho visto l'Allianz Arena che, accipicchia se è grande! Ma era vuoto! Privo di gente e di emozioni... Stasera era pieno e gridavano e cantavano e io piccola... in mezzo a tanti...
    E poi mischiata a milanisti (fregati stasera!)...
    Ad un certo punto, lassù in alto, mi accorgo di alcune bandiere che svolazzano... color giallo-rosso!

    Milan Milan Vaffanculo... Milan Milan Vaffanculo... (cito)

    Primo tempo piatto, lo passo cercando di evitare il fumo del mio vicino. Obiettivo mancatoo. E poi Borriello stava dall'altra parte e in più aveva una maschera nera che sembrava Hannibal Lecter!!

    Secondo tempo (cambio di campo), ed ecco Borriello davanti ai miei occhi.. proprio davanti a me!!! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Non ho parole tranne una domanda: Ma sti capelli con cosa glieli incollano? Sono rimasti intatti per tutto il periodo della partita!

    E poi, nella mischia un urlo e un goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllll

    SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Unica nota stonata: Il capitano non è entrato, manco s'è riscaldato...

    "capitano, oh mio capitano"... (questa è una citazione cinematografica però :giagia: )

    Roma I Love You

  2. #2
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Abbiamo trasmesso "Il calcio visto dalle donne."
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Cioè... (esordisco come una vera misss )..... ciao a tutti!!!

    Arrivo ed è tutto troppo immenso. Quando ho visto Piccadilly Circus ho avuto la stessa sensazione!! E adesso s'è ripetuta!... Ma quant'è grande San Siro??!!!... Certo, ho visto l'Allianz Arena che, accipicchia se è grande! Ma era vuoto! Privo di gente e di emozioni... Stasera era pieno e gridavano e cantavano e io piccola... in mezzo a tanti...
    E poi mischiata a milanisti (fregati stasera!)...
    Ad un certo punto, lassù in alto, mi accorgo di alcune bandiere che svolazzano... color giallo-rosso!

    Milan Milan Vaffanculo... Milan Milan Vaffanculo... (cito)

    Primo tempo piatto, lo passo cercando di evitare il fumo del mio vicino. Obiettivo mancatoo. E poi Borriello stava dall'altra parte e in più aveva una maschera nera che sembrava Hannibal Lecter!!

    Secondo tempo (cambio di campo), ed ecco Borriello davanti ai miei occhi.. proprio davanti a me!!! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Non ho parole tranne una domanda: Ma sti capelli con cosa glieli incollano? Sono rimasti intatti per tutto il periodo della partita!

    E poi, nella mischia un urlo e un goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllll

    SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Unica nota stonata: Il capitano non è entrato, manco s'è riscaldato...

    "capitano, oh mio capitano"... (questa è una citazione cinematografica però :giagia: )

    Roma I Love You









    Milanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rosicate rosicate!

    :gluglu: :gluglu:

  4. #4
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Io avrei potuto gridare solo Berlusconi vaffanculo!!!!

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Dal titolo speravo di meglio...

    Che so, la Missssss in toplessssss... hefico:
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Roma I Love You
    Boh e che fai qui alle 23.55? Non sei in giro a ubriacarti? Spettacolooooo
    Ultima modifica di donerdarko; 19-12-10 alle 01:50

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Avete rubato la partita....per il resto, i soliti conigli :gluglu:

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Io avrei potuto gridare solo Berlusconi vaffanculo!!!!
    anche io veramente :giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Dal titolo speravo di meglio...

    Che so, la Missssss in toplessssss... hefico:
    seeeeeeeeeee

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    secondo me Misss è piatta

  10. #10
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spettacolooooooooooooooooooooooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    secondo me Misss è piatta
    Mr. Sherlock che piacere averla con noi
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito