Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Cioè... (esordisco come una vera misss

)..... ciao a tutti!!!
Arrivo ed è tutto troppo immenso. Quando ho visto Piccadilly Circus ho avuto la stessa sensazione!! E adesso s'è ripetuta!... Ma quant'è grande San Siro??!!!... Certo, ho visto l'Allianz Arena che, accipicchia se è grande! Ma era vuoto! Privo di gente e di emozioni... Stasera era pieno e gridavano e cantavano e io piccola... in mezzo a tanti...
E poi mischiata a milanisti (fregati stasera!)...
Ad un certo punto, lassù in alto, mi accorgo di alcune bandiere che svolazzano... color giallo-rosso!
Milan Milan Vaffanculo... Milan Milan Vaffanculo... (cito)
Primo tempo piatto, lo passo cercando di evitare il fumo del mio vicino. Obiettivo mancatoo. E poi Borriello stava dall'altra parte e in più aveva una maschera nera che sembrava Hannibal Lecter!!
Secondo tempo (cambio di campo), ed ecco Borriello davanti ai miei occhi.. proprio davanti a me!!! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non ho parole tranne una domanda: Ma sti capelli con cosa glieli incollano? Sono rimasti intatti per tutto il periodo della partita!
E poi, nella mischia un urlo e un goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllll
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Unica nota stonata: Il capitano non è entrato, manco s'è riscaldato...
"capitano, oh mio capitano"... (questa è una citazione cinematografica però :giagia: )
Roma I Love You