Un saluto a tutti, torno su pol dopo un pò di tempo.
Già ero iscritto al grande PoL, poi ho seguito gli altri apeti via via, fino a ritornare qui
Un caldo saluto e un ciao sia a coloro che mi conoscono, che noiaociao:
Niocat (Il ritorno)![]()


Un saluto a tutti, torno su pol dopo un pò di tempo.
Già ero iscritto al grande PoL, poi ho seguito gli altri apeti via via, fino a ritornare qui
Un caldo saluto e un ciao sia a coloro che mi conoscono, che noiaociao:
Niocat (Il ritorno)![]()
Ultima modifica di Niocat; 19-12-10 alle 02:29