Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Chi sta con Silvio deve morire

QUESTA E' LA VERA FACCIA DELLA SINISTRA DIPIETRISTA E FORCAIOLA!

Ho difeso il mio Paese dagli insulti di Sonia Alfano. E solo per aver fatto questo hanno minacciato di morte mia figlia». L’eurodeputata del Popolo delle libertà Licia Ronzulli è un fiume in piena.

Onorevole, dopo lo scontro con Sonia Alfano che l'ha apostrofata come "vajassa" arrivano le minacce.

«Ho ricevuto insulti e minacce di tutti i generi. Mi hanno definita con parole che faccio fatica a ripetere».

Attraverso quale mezzo?

«Ho ricevuto molte e-mail di minacce alla casella di posta elettronica del Parlamento europeo, su Facebook e sulla casella di posta elettronica del Pdl. Gli insulti più comuni erano "Troia infame", "Puttana di merda", "Devi morire, tu e quella lurida figlia di puttana di tuo figlia che voglio vedere morta", "Stai attenta che ti veniamo a prendere"».

Le persone che l'hanno minacciata sul social network, lo hanno fatto con un'identità di comodo?

«Questo non saprei dirlo. Oggi, fare un account fittizio su Facebook è semplicissimo. Su questo social network mi hanno definita come la "serva di un nano" da una persona che si è firmata. Inoltre, mi hanno scritto: "La Alfano ti ha sputtanata" oppure la "prostituzione è un mestiere antico"; "Come sappiamo, lei è una puttana". Altri hanno scritto: "Grazie al Fatto quotidiano abbiamo visto il suo modus operandi. Tutte le minacce erano riconducibili all'area dei simpatizzanti dell'Idv. Infatti, molti si sono firmati come "elettore dell'Italia dei Valori". Devo aggiungere che i messaggi di solidarietà sono stati molti di più rispetto agli insulti. Le persone che mi hanno offesa e minacciata combattono con i cannoni caricati dall'odio, con la rabbia. Non posso accettare che mi dicano "Voglio vedere tua figlia morta"».

È la prima volta che riceve delle minacce del genere?

«Non sono mai stata minacciata prima d'ora. È la prima volta in assoluto. Mi sono permessa di interrompere Sonia Alfano perché stava insultando l'Italia e il mio presidente del Consiglio e ho ricevuto questa valanga di insulti e di infamie».

Non esattamente quello che vi aveva chiesto il presidente della Repubblica Napolitano quando vi aveva ricevuto all'inizio della legislatura.

«Il Capo dello Stato ci aveva detto che il Parlamento europeo non doveva diventare il teatro delle polemiche nazionali e che le istituzioni europee non erano la cassa di risonanza della politica interna. Sonia Alfano utilizza sistematicamente le dichiarazioni di voto al Parlamento europeo per fare quello che Napolitano ci ha sempre chiesto di evitare».

Il Tempo - Politica - Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"

Chi sta con Silvio deve morire. Siamo arrivati a questo. I deputati che hanno deciso - pur non facendo parte del Pdl - di dire no alla sfiducia, salvando di fatto il governo Berlusconi, adesso pagano le conseguenze. Per loro - anche se i più ironici sostenitori della tesi della «compravendita» parlavano di ministeri, sottosegretariati e incarichi di governo in arrivo - è tempo di intimidazioni, insulti, aggressioni. Le due ex deputate di Futuro e libertà che non hanno sfiduciato il Cav hanno ricevuto «minacce gravi». Catia Polidori, dal giorno successivo al voto a Montecitorio va in giro con due agenti armati e un'auto blindata. Sotto scorta anche i genitori e il fratello. Mentre per Maria Grazia Siliquini all'attivo un'auto rovinata (di un collaboratore) e «pesanti intimidazioni che si commentano da sole e che dimostrano la delusione di chi voleva andare al potere percorrendo la via più breve, scavalcando il confronto con i cittadini».

Tra i più gettonati da chi sceglie accuse e insulti per commentare un voto politico i componenti del neonato Movimento di Responsabilità nazionale. Le scritte offensive comparse qualche giorno fa a San Giorgio a Cremano contro Bruno Cesario sono state cancellate. «Ma le invettive e le parolacce per strada e al telefono continuano. La libera espressione della propria volontà è diventata impossibile», spiega il deputato ex Api. A Domenico Scilipoti il premio per numero e varietà di insulti ricevuti. Mentre il suo ex leader Antonio Di Pietro chiedeva l'intervento di Napolitano sulla presunta «compravendita» dei parlamentari da parte di Berlusconi, a Scilipoti veniva recapitata una letterina niente male: «Sei un buffone, una vacca venduta al mercato. A livello mondiale, sarai mandato in onda dopo la tua performance di ieri (giovedì a «Un giorno da pecora», ndr) alla radio. Sei un nulla», recitano le prime righe.

«E questo è niente», spiega. La missiva continua: «Aspettiamo di vedere cosa riscuoterai da testa di pece, fai schifo, FAI SCHIFO! Cos'è la dignità Scillipoti? Cosa racconterai ai tuoi figli Scillipoti?». «Neanche sanno come mi chiamo», commenta lui, piuttosto amareggiato. «Di avere immobili pignorati - è la risposta ironica di chi scrive la lettera - e di aver sperato che il nano malato di mente ti salvasse il culo che gli hai venduto? Che vita infame la tua». La missiva è firmata «Francesco, un soldato italiano» e in allegato c'è una fotografia scattata ai cadaveri insanguinati di Mussolini e della Petacci. «Nella foto, un traditore d'Italia», precisa Francesco. Scilipoti commenta: «È impubblicabile per quant'è brutta. Ma ve la mando così capite qual'è il clima che io e i miei familiari stiamo vivendo. Vogliono farmi fare la stessa fine?», si domanda. «Mi hanno telefonato pure a casa per insultarmi. Ha risposto mia moglie e le hanno detto che avevano visto il numero sul filmato mandato in onda da Annozero. Almeno il numero di telefono potevano nasconderlo!», conclude. La fotografia ci arriva via mail. Aveva ragione Scilipoti. È impubblicabile.

Il Tempo - Chi sta con Silvio deve morire

Ecco di quale feccia della società sono espressione i fascisti rossi che avrebbero preso il potere se il Vile Tradimento di Fini e il golpe comunista fosse riuscito!

CON SILVIO, PER LA LIBERTA'!
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

molti si sono firmati come "elettore dell'Italia dei Valori"
    :sofico:

un altra che viveva nell'anonimato e vuole i suoi 5 minuti di vittimismo nazionale, se gli funzionasse il cerebro capirebbe da se che chiunque, anche 100% potrebbe mandare simili messaggi firmandosi furbescamente dell'IdV.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,162
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Tutte le minacce erano riconducibili all'area dei simpatizzanti dell'Idv. Infatti, molti si sono firmati come "elettore dell'Italia dei Valori"
    si certo ..
    sarà stato lo stesso attentatore di belpietro .. ostridicolo:repapelle:

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio

Ecco di quale feccia della società sono espressione i fascisti rossi che avrebbero preso il potere se il Vile Tradimento di Fini e il golpe comunista fosse riuscito!

Ma vai a travaggiâ gundun.... ncav:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E di che ci vogliamo più meravigliare?
    Questa è la feccia della società Italiana.
    Lo scarto.

Questi sono quelli che armano le mani di quanti sostengono la violenza dei loro predicatori!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

l'ennesimo caso di autominacce di morte come l'altro precedente sempre de il giornale?
    Ultima modifica di Noir; 20-12-10 alle 18:54
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    E di che ci vogliamo più meravigliare?
    Questa è la feccia della società Italiana.
    Lo scarto.

Questi sono quelli che armano le mani di quanti sostengono la violenza dei loro predicatori!
    Edmond....non andrai mica per caso dietro a quel cerebroleso?

Tu il sale in zucca ce l'hai....usalo per favore
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Edmond....non andrai mica per caso dietro a quel cerebroleso?

Tu il sale in zucca ce l'hai....usalo per favore
    a proposito di odio, mi sovviene questo post:

http://forum.politicainrete.net/1732352-post447.html

tu che hai la zucca, dimostra una volta di avere anche sale e commenta questo post...

chiedo scusa per l'ot

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    a proposito di odio, mi sovviene questo post:

http://forum.politicainrete.net/1732352-post447.html

tu che hai la zucca, dimostra una volta di avere anche sale e commenta questo post...

chiedo scusa per l'ot
    http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1735650

Scusa se non ho risposto prima
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

«Ho ricevuto molte e-mail di minacce alla casella di posta elettronica del Parlamento europeo, su Facebook e sulla casella di posta elettronica del Pdl. Gli insulti più comuni erano "Troia infame", "Puttana di merda", "Devi morire, tu e quella lurida figlia di puttana di tuo figlia che voglio vedere morta", "Stai attenta che ti veniamo a prendere"».

allora che le porti SUBITO alla polizia postale , attraverso l'analisi dell'IP e degli header dei messaggi sarà possibile risalire ai PC dei mittenti .

così potremo sapere chi sono veramente questi anonimi minacciatori .
    Ultima modifica di Gauss; 20-12-10 alle 20:26

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima