mancano gli stessi giorni del federalismorepapelle:

mancano gli stessi giorni del federalismorepapelle:

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

no, siamo arrivati a rimpiangere il PCI o almeno, i suoi esponenti, cime inarrivabili per quelli odierni, questo è il problema.
I "vecchi" sinistri uno come berluschiere se lo sarebbero già mangiato e digerito.
Per non parlare del vecchio MSI : Almirante o Rauti gli sarebbero passati sopra senza nenche vederlo.
Quindi no, ho sbagliato nell' esprimermi.
siamo arrivati a rimpiangere i politici della prima repubblica.
Federalismo per un' Italia unita.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Questa domanda mi coglie e mi tocca da vicino,poichè da qualche giorno ha lasciato prematuramente questa vita una nipote di mia moglie,a soli anni 29!Ne hanno fatto un gran business e i malati di questo male sistematicamente,tranne poche eccezioni,continuano da decenni a farne le spese!!Il cancro non si guarirà perchè,checchè se ne dica,non vi è la volontà!Dalla mia nascita sento parlare di contributi che volontari poveri illusi cittadini devolvono ingenuamente parte del proprio denaro credendo d'aiutare a debellare questa peste chiamata cancro.Passano i decenni ma sul piano della cura siamo sempre daccapo!Non si può morire a 29 anni lasciando orfana una bimba di 5!!
Scusate lo sfogo!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La guarigione è un'utopia. L'importante è riempirti il corpo di veleni, veleni che attenuano ma non guariscono, perchè dopo qualche anno ti devono riavvelenare...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it