Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Proposta personale

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta personale

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Sono politicamente scorretto in una miriade di cose, ma sono un radicale, e non consentirei mai imbrogli di nessun tipo. Chi, definendosi radicale,al contrario lo ha fatto ha tradito non solo i suoi amici, ma soprattutto le sue idee.
    è un bel post che mi sento di quotare...
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta personale

    Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    è un bel post che mi sento di quotare...
    daccordo..

    aggiungo una considerazione


    capisco anche che qualcuno voglia il tintinnio di manette... ma questo non deve ricadere sui poveri privati elettori pirriani..

    io credo che l'anagrafe del gioco con tanto di nomi cognomi e numeri di telefono, a parte essere in palese contrasto con la normativa anti-privacy, sarebbe la vera e propria morte del gioco....
    spero ci siano mezzi come il mappaggio degli IP che possano garantira sia la privacy dell'elettore che la regolarita' delle elezioni.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta personale

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    daccordo..

    aggiungo una considerazione


    capisco anche che qualcuno voglia il tintinnio di manette... ma questo non deve ricadere sui poveri privati elettori pirriani..

    io credo che l'anagrafe del gioco con tanto di nomi cognomi e numeri di telefono, a parte essere in palese contrasto con la normativa anti-privacy, sarebbe la vera e propria morte del gioco....
    spero ci siano mezzi come il mappaggio degli IP che possano garantira sia la privacy dell'elettore che la regolarita' delle elezioni.
    condivido questa tua considerazione... ma penso che ora siano sul tavolo molte ipotesi che vanno pesate adeguatamente e tutte le idee sono da prendere in considerazione... per una pacata riflessione
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  4. #64
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta personale

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Lancio qui una proposta, un governo di unita' pirriana assolutamente tecnico per uscire dall'empasse di questa situazione con pochi punti di programma per risolvere la crisi, formato da tutti i partiti che hanno interesse a mantenere vivo il gioco
    Visto che era la proposta lanciata da me ieri, vediamo se cospargono di merda pure te come han fatto con me.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #65
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta personale

    Citazione Originariamente Scritto da MIKE_ Visualizza Messaggio
    Chiedo che l'Amministrazione crei un'anagrafe dei giocatori di Pir.Tutti i forumisti che non ne fanno parte non possono nè candidarsi nè votare.Per poter essere iscritto all'anagrafe bisognerà postare una richiesta formale.
    Il registro all'americana.
    Ne parlavo un po' di ore fa in altro thread.
    Non risolve al 100% il problema ma è un notevolissimo passo avanti secondo me.
    Quoto totalmente l'idea.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #66
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta personale

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    daccordo..

    aggiungo una considerazione


    capisco anche che qualcuno voglia il tintinnio di manette... ma questo non deve ricadere sui poveri privati elettori pirriani..

    io credo che l'anagrafe del gioco con tanto di nomi cognomi e numeri di telefono, a parte essere in palese contrasto con la normativa anti-privacy, sarebbe la vera e propria morte del gioco....
    spero ci siano mezzi come il mappaggio degli IP che possano garantira sia la privacy dell'elettore che la regolarita' delle elezioni.
    Credo che non ci sia nulla di male a tenere un database dove riportare per ogni iscritto il nick,la regione che intende usare come residenza,e nella parte disponibile solo all'amministrazione, l'ip.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Proposta personale
    Di LIBERAMENTE nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 21:38
  2. Proposta mia personale
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 03:34
  3. Proposta personale
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:12
  4. Proposta personale sui partiti
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito