



daccordo..
aggiungo una considerazione
capisco anche che qualcuno voglia il tintinnio di manette... ma questo non deve ricadere sui poveri privati elettori pirriani..
io credo che l'anagrafe del gioco con tanto di nomi cognomi e numeri di telefono, a parte essere in palese contrasto con la normativa anti-privacy, sarebbe la vera e propria morte del gioco....
spero ci siano mezzi come il mappaggio degli IP che possano garantira sia la privacy dell'elettore che la regolarita' delle elezioni.


Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati





