il giornalista può avere le proprie idee, l'importante è che sia documentato, scrupoloso e non infami con menzogne colui che ha di fronte.
vi nascondete dietro le accuse di faziosità a Travaglio, ma avete i prosciutti sugli occhi: Travaglio ha scritto libri su libri con argomento Berlusconi ricevendo querele per milioni di euro, tutte VINTE.
sono sicuro che in un ipotetico scontro Berlusconi-Travaglio non sarebbe di certo il secondo ad uscirne con le ossa rotte.

Ultima modifica di Noir; 22-12-10 alle 13:29
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Travaglio gioca sui quasi-significati, sulle quasi-verità e sulle quasi-conseguenze, o sull'attribuzione arbitraria di significati ai fatti. talento più che sufficiente per abbindolare un sinistro che non aspetta altro che gli si ripeta che la sinistra è il bene e Berlusconi è il male
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

dovrebbbero mandare a quel paese anche fini, che fino al 14 dicembre ha condiviso tutte le politiche di governo di berlusconi, no?:gluglu:
come forumista, francamente, mi fai ridere.
ti ricordo quando invocavi il decreto interpretativo per riammettere contra legem la polverini, in quanto indicata da fini
oggi che l'ha mollato, sono sicuro che ti vedrei sul versante opposto, a schiamazzare di stupro alle regole democratiche et similia
non avete il senso del decoro
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

Non sono i figli dei "professoroni" del '68?
Leggiti Proust.
Potrebbe essere un'ottima palestra per gli allenamenti a comprendere concetti intervallati da qualche virgola in più.
Capisco sia difficile, ma almeno vale la pena di tentare.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-12-10 alle 14:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg