Tornando in tema la cosa che mi faceva incazzare di più era proprio l'atteggiamento, non l'errore in sè che ha fatto la signora. A tutti capita di sbagliare e finchè c'è tempo per correggersi bene, non mi faccio il problema di perdere un pò di tempo....ma la supponenza proprio no... scarica il tuo acido su qualcun altro maestrina :sofico:
Comunque ora mi sento meglio!![]()




Rispondi Citando
