Telefono ad una cliente e riferisco la necessità di un incontro; questa dopo nemmeno un secondo mi vomita insulti di ogni tipo dando a me e all'azienda dell' inefficiente, dell'incapace (quest'ultimo sottinteso) e altre cose così carine; perchè "son problemi che capitano sempre".
Entro nel suo ufficio stamani, donna di mezza età; riparte il mantra. Io inizio a scompormi, mi tremano le mani. Le spiego tutto per filo e per segno.
Scopro che non aveva capito un emerito c... della questione e dei nostri rapporti con lei (pluriennali tra l'altro). Al chè le spiego tutta la vicenda da capo, riparto da zero come se fossimo ad una lezione (fai la supponente e io ti smerdo, è il mio lavoro cazzo vuoi per caso insegnarmelo?).
Al chè lei inizia di nuovo a fare contestazioni di ogni genere come se ne sapesse più di me. Mi altero. La smerdo con risposte impeccabili. Ritorniamo alla questione urgente e lei continua ad addebitarmi la colpa. Io le spiego che non PUO' essere così, ma lei insiste. Verifichiamo. Avevo ragione. Al che mi incazzo. Lei "ma non si tratta così un cliente" Io "Non sono certo il tuo zerbino"
Insomma: FOTTTITI!! TU e la TUA SUPPONENZA DA MAESTRINA DEL CAZZO!!!
Scusate lo sfogo ma a volte serve!! :sofico:

repapelle: