





cuordipanna ci nasconde qualcosa..


secondo me si gira a guardare i ragazzi e poi li chiama boni..
![]()


Fuochino...
_________________
ao! edit: il fuochino era riferito a questo messaggio http://forum.politicainrete.net/show...9&postcount=33 non a quello subito sopra.![]()









