baffino è molto bravo nel creare clientele... se la magistratura scoprisse i suoi intrallazzi ? a dire la verità ci ha già provato :
Tutto il PD è molto in gamba nell'occultare l'appartenenza al suddetto partito di un qualche suo membro quando il suddetto è indagato dalla magistratura.
Esemplare è il caso di Bonanini, il Presidente del parco delle 5 terre, che è indagato per non aver utilizzato in modo idoneo i fondi dell'UE (Unione Europea). In sinergia col Sindaco di Riomaggiore dichiarava di aver compiuto lavori di miglioria al parco stesso senza che neppure una zolla di terra o una sola pietra venisse spostata. Ma i controlli effettuati hanno scoperto l'inghippo.
Bene : l'indagato Bonanini che è stato anche parlamentare europeo PD per un giorno (dopo essersi ovviamente candidato nelle suddette liste) è diventato all'improvviso un senza partito non appena la magistratura ha iniziato ad ingare su di lui...
I fatti riportati dai quotidiani nazionali omettevano tutti all'unisono l'appartenenza di Bonanini al PD !
Ultima modifica di DanielGi.; 24-12-10 alle 22:44

ma nel PD dopo questa uscita di d'alema come hanno commentato? hanno fatto finta di niente visto che ci tengono a mostrare che sono uniti e compatti?ostridicolo:
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

La clamorosa notizia e' passata sotto silenzio sia da parte del PD che dei tantissimi media pendolanti a sinistra e comunque antiberlusconiani .
Non c'era bisogno di questo eclatante esempio per sapere come vanno le cose dalle nostre parti .
UNO SCHIFO :giagia:
P.S.: Ma quel geniaccio di Palamara e Magistratura Democratica .. che hanno detto ?
Assolutamente Da ricordare quando SICURAMENTE insorgeranno come un sol uomo allorche' Berlusconi gli fara' recapitare a mezzo stampa un bel mazzo di pernacchierepapelle:
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

D'Alema è sempre stato il "contatto" dei berluscones con la sinistra. Io lo caccerei a pedate nel culo dal partito...lui e la sua cricca. Lo detesto talmente tanto che solo B riesce a superarlo nella mia personale classifica.. Il fatto che abbia detto queste cose, se le ha dette, non mi stupisce x nulla....
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

:sofico:
cvd
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#