Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Cacciate D'Alema

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Cacciate D'Alema

Non so chi tu realmente sia, né tantomeno che cosa tu voglia dimostrare con questi commenti caotici; l'unica cosa certa è che non hai capito nulla, sebbene tu voglia dimostrare di aver capito tutto.

Quantomeno il buon stefano, che mi conosce per altre vie, benché la cosa non sia per lui un vanto, ha il buon decoro di non persistere nel giudicarmi in modo errato.

Ti concedo ugualmente la libertà di perseverare se la cosa ti rende più felice.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Non so chi tu realmente sia, né tantomeno che cosa tu voglia dimostrare con questi commenti caotici; l'unica cosa certa è che non hai capito nulla, sebbene tu voglia dimostrare di aver capito tutto.

Quantomeno il buon stefano, che mi conosce per altre vie, benché la cosa non sia per lui un vanto, ha il buon decoro di non persistere nel giudicarmi in modo errato.

Ti concedo ugualmente la libertà di perseverare se la cosa ti rende più felice.
    io se c'è una categoria di persone che mi stanno altamente sugli zebbedei, sono i Terzisti, quelli che dicono che fanno tutti schifo e che il popolo è ignorante e il mondo è ancora peggio.
    Quelli che vogliono stare sopra. Ma per tua sforturna ho buona memoria, (sarà la gioventù... tu sei un Giovane?) e ricordo intervenisti in una discussione dei rottamatori per parlare di statuti e regolamenti del pd.
    tutte cazzate ovviamente... perchè poi non se ne fece nulla.
    Ah... pppporoposito... salutami Uolter quando lo vedi e mandagli una sputacchiata in faccia da parte mia.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ehi Cabala! ... Candelaia.... l'avete poi cambiato lo statuto per le ricandidature? O ricandidate sempre i soliti tromboni anche l'anno prossimo?
    Questa mi ha fatto ridere, seriamente.

Non mi dilungo nell'eventuale sequela di paracarri di ogni forma di suborganizzazione parastatale che le due correnti qui sopracitate hanno candidamente permesso di solcare il suolo patrìo per concederti ancora per qualche tempo il piacere di discutere in un forum, amichevolmente.

Però lo devo ammettere, se continuate così in questo forum si corre il pericoloso rischio che qualcuno del Pdl vi chieda i diritti d'autore per le battute elargite pubblicamente.

Mi hai fatto ridere, devo dartene atto.

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le frasi estrapolate dal contesto e messe cosi lisce, mi hanno sempre lasciato abbastanza scettico, comunque da quand'è che la magistratura non si può criticare? che è diventata dio in persona?
    Ultima modifica di Morfeo; 28-12-10 alle 01:10
    Dannato Barone Rosso.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    io se c'è una categoria di persone che mi stanno altamente sugli zebbedei, sono i Terzisti, quelli che dicono che fanno tutti schifo e che il popolo è ignorante e il mondo è ancora peggio.
    Quelli che vogliono stare sopra. Ma per tua sforturna ho buona memoria, (sarà la gioventù... tu sei un Giovane?) e ricordo intervenisti in una discussione dei rottamatori per parlare di statuti e regolamenti del pd.
    tutte cazzate ovviamente... perchè poi non se ne fece nulla.
    Ah... pppporoposito... salutami Uolter quando lo vedi e mandagli una sputacchiata in faccia da parte mia.
    Io speriamo che me la cavo.
    Costruzione sintattica notevole nell'incipit.

Per mia reale sfortuna, il tuo problema è che non hai ancora capito che stai ricoprendo la parte del giullare in questa chiaccherata amena.
    Non lamentarti poi se ricevi risposte caustiche.

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    le frasi estrapolate dal contesto e messe cosi lisce, mi hanno sempre lasciato abbastanza scettico, comunque da quand'è che la magistratura non si può criticare? che è diventata dio in persona?
    allora non ci dobbiamo più lamentare delle frasi di Berlusconi.

Ma che discorsi fate? Ci rendiamo conto che così date l'impressione di usare due pesi e due misure, la Magistratura è un'ISTITUZIONE e gli si deve rispetto, un leader politico non può permettersi di definire la Magistratura un pericolo.

Altrimenti i dirigenti del PD, oltre che di Berlusconi, non si possono neppure lamentare di Grillo che dice che il Capo dello Stato dorme
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Io speriamo che me la cavo.
    Costruzione sintattica notevole nell'incipit.

Per mia reale sfortuna, il tuo problema è che non hai ancora capito che stai ricoprendo la parte del giullare in questa chiaccherata amena.
    Non lamentarti poi se ricevi risposte caustiche.
    sarò anche un giullare, ma tu sei intervenuto a difesa dei tromboni quando li si voleva rottamare con un fantomatico cambiamento del regolamento e adesso te ne vergogni come un ladro.
    Tranquillo il tuo nome e cognome non è registrato. Chiederemo a SteDiessino chi sei.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bah... eccone un altro ... di imbucato...

ma in questo cazzo di forum quanta gente di sinistra vera c'è?

tutti gli altri sono stati bannati?
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    allora non ci dobbiamo più lamentare delle frasi di Berlusconi.

Ma che discorsi fate? Ci rendiamo conto che così date l'impressione di usare due pesi e due misure, la Magistratura è un'ISTITUZIONE e gli si deve rispetto, un leader politico non può permettersi di definire la Magistratura un pericolo.

Altrimenti i dirigenti del PD, oltre che di Berlusconi, non si possono neppure lamentare di Grillo che dice che il Capo dello Stato dorme
    non è certo perchè sparla della magistratura che sono contro berlusconi!

anche il parlamento è un istituzione cosi come lo è il governo, ciò non mi vieta di dire che molti parlamentari sono degli idioti, cosi come lo sono molti ministri...
    oppure credete seriamente che nel paese dove c'è il marcio a tutti i livelli non c'è ne sia anche nella magistratura, che sia la povera vergine pura che combatte da sola tutti i mali dell'italia, ma fatemi il piacere in italia la magistratura è tale e quale a tutti i centri di potere.
    Dannato Barone Rosso.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non è certo perchè sparla della magistratura che sono contro berlusconi! .
    Spiegaci perchè sei contro Berlusconi.
    (brunik - 25/09/2011)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima