La storia di Ruby mi pare ad ogni modo la scoperta dell'acqua calda.
I politici si avvalgono dei servizi di prostitute?
Ma dai!?!?
Chi l'avrebbe mai detto!
Non è mai successo nulla del genere!!!

La storia di Ruby mi pare ad ogni modo la scoperta dell'acqua calda.
I politici si avvalgono dei servizi di prostitute?
Ma dai!?!?
Chi l'avrebbe mai detto!
Non è mai successo nulla del genere!!!
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Volevo vedere le tue reazioni se beccavano Bersani, Di Pietro o Fini con una prostituta minorenne ..
Purtroppo SB non lo criticherai, e lo voterai, qualunque cosa faccia. D'altro canto lo difendi, e con te tanti altri, nonostante tutto ciò che è venuto fuori per esempio sui rapporti con Purin, Gheddafi e Lukashenko; tutto ciò che è riportato dai messaggi riservati dell'amministrazione USA....
PS. Per chi non afferra .. il post l'ho fatto per sottolineare quanto sia potente la macchina al servizio di SB, perfettamente in grado di oscurare chiunque .. zoccola, oppositore o comunque elemento di fastidio per il capo
Ultima modifica di Freccia Tricolore; 26-12-10 alle 11:14

Avrei detto esattamente le stesse cose.
Che poi i suddetti personaggi non lo abbiano mai fatto non mi è dato saperlo, quando si ha del potere, sopratutto economico, succedono tante cose.
Fini, Bersani e Di Peitro almeno sono persone che trasmettono una sensazione di onestà, Berlusconi no e di certo non avrà il mio voto e non capisco cosa te lo faccia pensare.
La macchina al servizio di SB è molto potente infatti ha appoggi trasversali anche nell'opposizione.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Di Pietro non è un esempio di dialettica, è sanguigno ma non disonesto.
Se vuoi un esempio di viscidume ti posso parlare di Mastella, un personaggio ambiguo dalle amicizie poco chiare, del resto è stato ministro della giustizia.
Anche Alfano mi sembra un individuo dalle posizioni poco chiare, oppure chiarissime. Sempre per parlare di un ministro della giustizia.
E come loro altri in parlamento.