Una coppia di vecchi amici romani si sta trasferendo con grande fatica a Osaka. Una volta che si saranno stabilizzati penso che li andrò a trovare.

Una coppia di vecchi amici romani si sta trasferendo con grande fatica a Osaka. Una volta che si saranno stabilizzati penso che li andrò a trovare.
"Bad karma"

prima di andarci sarebbe molto utile vedersi tutta la filmografia di Ozu e di Takashi Miike.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Credo proprio sia un bel paese , ordine e disciplina , quasi zero immigrati , zero propaganda multiculti , giapponesini , gerarchie , il tutto condito con delle sane perversioni sessuali e sadiche.
Non durerà troppo...
anche se ha la grandissima fortuna di trovarsi agli antipodi rispetto all'Africa.
Mi piace anche il fatto che sia sempre stato storicamente un paese refrettario alle contaminazioni esterne , solo con le armi dell'Occidente ha dovuto cedere , in parte , solo esternamente.
Bisognerebbe sperdirci un 10-15 milioni di Europei per eliminare geneticamente la parte più mongolica di quel popolo e poi sarebbe perfetto.
Ultima modifica di Robert; 26-12-10 alle 13:41
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ostridicolo:
ostridicolo:
Evidentemente ignori il fatto chesi trova al centro di un area per nulla ricca economicamente (anche se non povera come l'Africa) e che le politiche di immigrazione sono decise a tavolino e con accordi tra governi.anche se ha la grandissima fortuna di trovarsi agli antipodi rispetto all'Africa.
Nessun dubbio su questo :gluglu:Bisognerebbe sperdirci un 10-15 milioni di Europei per eliminare geneticamente la parte più mongolica di quel popolo e poi sarebbe perfetto.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

fatti un giro a Roppongi...il quartiere dei divertimenti strapieno di nigeriani che hanno il giro dei locali, discoteche, bordelli squallidi con avanzi di bordello di Russia e Ucraina![]()
geneticamente parlando, se vai a Hokkaido, trovi gli Ainu, popolazione europoide con tratti somatici europei (quelli puri, molti sono stati meticciati in un ottica di politica giapponesizzatrice...), occhio tondo, capello ondulato, grande pelosità, al contrario del giappo medio, occhietto a mandorla, capello a spaghetto e privo di peluria...

Mah, l'immigrazione solitamente attira i più poveri ed in Giappone il grosso dell'immirazione (oddio, "grosso" è esagerato) è fatto da coreani, filippini e cinesi. Sapevo anche di un relativamente discreto numero di brasiliani.
Che poi lì arrivino anche italiani, tedeschi o altri europei dipendenti delle tante multinazionali giapponesi o per aprire attività commerciali, dubito che li respingano.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens