Buonasera e un saluto a tutti i forumistiiaociao:


Buonasera e un saluto a tutti i forumistiiaociao:
"vą a dire agli Spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo"


Bannatelo subito...![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri č un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralitą, legge ed ordine. \o


due no cazzo!
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri č un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralitą, legge ed ordine. \o


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


sono un ecologista (ma nn dei Verdi...) nn mi considero nč di destra nč di sinistra... e di berluska nn me ne frega un granchčtra l'altro sono dell'Inter
nn sono ateo ne comunista per l'altro leonida
![]()
"vą a dire agli Spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo"


non č cattofascio, quindi lo considero uno dei vostri, 17n!![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri č un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralitą, legge ed ordine. \o


Adesso ne abbiamo due! Benvenuto Leonida I!




Bifronte?