Non c'è dubbio. Ma quella del valorelavoro è stata così ampiamente screditata da Ricardo a Bortkiewitz (si scrive così?) che nemmeno i marxisti ci credono piu'
Per questo suggerivo di passare a qualcosa di piu' aggiornato. Roba sempre marxista o giu' di lì ma fa piu' fine
O usano il cervello






Rispondi Citando
