Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Buon Anno a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
un augurio particolare a tutti gli utenti bannati!
Quoto AMALIE, brava sei l'unica che ci ha pensato, mi associo.:ciaociao:
-
Felice Anno Nuovo a tutta la comunità di PIR! :gluglu:
-
Mi dispiace di aver letto che Pimayadum, si è cancellata dal forum, se ci lascia perdiamo, una donna intelligente ed mlto affascinante, le auguro idi ripensarci. Buon Anno Primadayum amica mia dolcissima e affascinante.
-
Citazione:
ada desantis
Mi dispiace di aver letto che Pimayadum, si è cancellata dal forum, se ci lascia perdiamo, una donna intelligente ed mlto affascinante, le auguro idi ripensarci. Buon Anno Primadayum amica mia dolcissima e affascinante.
si é cancellata??? noooo!!! :piango:
-
Citazione:
Atlantideo
si é cancellata??? noooo!!! :piango:
Si Antatideo se vai sulla sua bacheca c'è scritto "CANCELLATA", mi dispiace moltissimo, veramente.:piango:Speriamo che ci ripensi, i versi di Vanni a lei dedicati fanno pensare che sia triste.
-
-
Citazione:
ada desantis
Si Antatideo se vai sulla sua bacheca c'è scritto "CANCELLATA", mi dispiace moltissimo, veramente.:piango:Speriamo che ci ripensi, i versi di Vanni a lei dedicati fanno pensare che sia triste.
tranquilla Ada non si è cancellata :) forse solo non ha voglia di partecipare con quel nick ... capita!
-
Citazione:
Amalie
tranquilla Ada non si è cancellata :) forse solo non ha voglia di partecipare con quel nick ... capita!
Speriamo che tu abbia ragione AMALIE, ne sarei felicissima.Ciao amica mia:ciaociao:
-
Citazione:
vanni fucci
Mio caro VANNI, spero che sia come dice Amalie, che abbia voglia solo di cambiare nick, tu perderesti una persona che risponde alla tua poesia e a tuoi sonetti in modo magistrale ed affascinante.
-
un buon anno a tutti e specialmente a Primayadum !