Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Buon Anno a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
un buon anno a tutti e specialmente a Primayadum !
Buon Anno zucchetta, ma vedrai che è come dice Amalie, vorrà cambiare nick, lo fanno n tanti.:ciaociao:
-
Citazione:
vanni fucci
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Primahyadum è in fase di ripensamento e non sa ancora cosa farà. Ma di sicuro non cambia nick: che senso avrebbe? Sarebbe riconoscibile ovunque e comunque.
Grazie per le attestazioni di simpatia, che ricambio. Augurando a ciascuno Buon Anno Nuovo. :)
-
Citazione:
primahyadum
Primahyadum è in fase di ripensamento e non sa ancora cosa farà. Ma di sicuro non cambia nick: che senso avrebbe? Sarebbe riconoscibile ovunque e comunque.
Grazie per le attestazioni di simpatia, che ricambio. Augurando a ciascuno Buon Anno Nuovo. :)
Ti vogliamo bene , Buon Anno Nuovo e RESTA con noi.:ciaociao:
Sei la donna più affascinante del ed intelligente del forum, non te ne puoi andare ci faresti un torto.:piango::)
-
-
auguri a tutti, buon anno
-
-
Citazione:
primahyadum
perchè non ti fai rimettere il tuo vecchio nick "La Papessa" ? :giagia:
-
Bene bene, vedo che Ada, Vanni, Atlantideo, Amalie e zucchetta sono riusciti dove io avevo fallito, ovvero convincere la Papessa quanto meno a pensarci, ne sono molto contento.
A stanotte per gli auguri :)
-
Citazione:
Alessandro
Bene bene, vedo che Ada, Vanni, Atlantideo, Amalie e zucchetta sono riusciti dove io avevo fallito, ovvero convincere la Papessa quanto meno a pensarci, ne sono molto contento.
A stanotte per gli auguri :)
io invece non ci provero, provero ad andare via io, ma dove trovo un altro forum di idioti come questo, dove posso passare inosservato.
-
Citazione:
brodo_di_carne
io invece non ci provero, provero ad andare via io, ma dove trovo un altro forum di idioti come questo, dove posso passare inosservato.
:D
Noooooo, brodo, non mi puoi lasciare, non pensarci neppure!