Ahi !Ahi !Questa non ci voleva.:D
Goditi il sonetto di Vanni Fucci.:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ahi !Ahi !Questa non ci voleva.:D
Goditi il sonetto di Vanni Fucci.:D:D
Ahh......adesso capisco. Tutti questi "neofuturtristi" che indebitamente si sono appropriati del termine "Futurista", sono li stessi che un tempo gridavano "Fini,Fini il nuovo Mussolini". Anzi, no. Sono coloro che credono che i valori della resistenza siano indiscutibili. O perbacco, continuo a confondermi. I neofuturtristi sono quelli che non vorrebbero mai un insegnante omosessuale per i propri figli..........ma cosa sto scrivendo, non è più così perchè si sono evoluti.............a furia di parlare di questi s-ignori non so più nemmeno io dove sono, cosa sono e cosa voglio. Andare con lo zoppo si impara a zoppicare. Datemi un bastone.......please.