Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Conservatore
    Data Registrazione
    29 Dec 2010
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salve a tutti

    Ciao a tutti, è da un bel po di tempo che seguo questo "aggregatore di svariate idee" e così ho deciso di iscrivermi perchè sono sempre aperto e pronto al confronto. Credo che il mio nick vi porti a capire più o meno le mie convergenze. Ciao ci si "vede" nei post

  2. #2
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Futurista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è da un bel po di tempo che seguo questo "aggregatore di svariate idee" e così ho deciso di iscrivermi perchè sono sempre aperto e pronto al confronto. Credo che il mio nick vi porti a capire più o meno le mie convergenze. Ciao ci si "vede" nei post
    In un periodo di appropriazioni indebite, mi piacerebbe sapere se sei Futurista o se sei "futurista" finiano. Così....... tanto per capire. Comunque ti giunga il mio più cordiale benvenuto.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  3. #3
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Ho la stessa curiosità di Mariox, crdo che ce lo spiegherai, intanto BENVENUTO!!!!

  4. #4
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ho la stessa curiosità di Mariox, crdo che ce lo spiegherai, intanto BENVENUTO!!!!
    :giagia:
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  5. #5
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    :giagia:
    :giagia:

  6. #6
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    :giagia:
    :giagia:iaociao:

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    In un periodo di appropriazioni indebite, mi piacerebbe sapere se sei Futurista o se sei "futurista" finiano. Così....... tanto per capire. Comunque ti giunga il mio più cordiale benvenuto.
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ho la stessa curiosità di Mariox, crdo che ce lo spiegherai, intanto BENVENUTO!!!!
    Benvenuto su PIR!
    A scanso di equivoci, c'è qui un pezzo per te...

    IL POVERO FINI MALATO

    Clof, clop, cloch,
    cloffete,
    chchch......
    E' su,
    a Montecitorio,
    il povero
    Fini
    malato;
    che spasimo!
    sentirlo
    tossire.
    Tossisce,
    tossisce,
    un poco
    si tace....
    di nuovo.
    tossisce.
    Mio povero
    Fini malato,
    il male
    che hai
    il cuore
    mi preme.
    Si tace,
    non alza
    piu' il braccio.
    Non si tace,
    ma pure non s'ode
    un rumore
    di sorta
    che forse...
    che forse
    sia morto?
    Orrore
    Ah! no.
    Rieccolo,
    ancora
    tossisce,
    Clof, clop, cloch,
    cloffete,
    cloppete,
    chchch....
    La mancanza di
    Pudore
    l' uccide.
    Dio santo,
    quel suo
    eterno
    tossire
    mi fa
    morire,
    un poco
    va bene,
    ma tanto....
    Che lagno!
    Ma Ada !
    Ma Lupo!
    Ma Giò91!
    Andate,
    correte,
    chiudete
    la bocca,
    di Fini
    mi uccide
    quel suo
    eterno tossire!
    Andate,
    mettete
    qualcosa
    per farlo
    Fini-re,
    magari...
    magari
    morire.
    Madonna!
    Gesù!
    Non più!
    Non più.
    Mio povero
    Fini,
    col male
    che hai,
    Fini-sci
    vedrai,
    che uccidi
    me pure.
    Clof, clop, cloch,
    cloffete,
    cloppete,
    clocchete,
    chchch...

  8. #8
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Benvenuto su PIR!
    A scanso di equivoci, c'è qui un pezzo per te...

    IL POVERO FINI MALATO

    Clof, clop, cloch,
    cloffete,
    chchch......
    E' su,
    a Montecitorio,
    il povero
    Fini
    malato;
    che spasimo!
    sentirlo
    tossire.
    Tossisce,
    tossisce,
    un poco
    si tace....
    di nuovo.
    tossisce.
    Mio povero
    Fini malato,
    il male
    che hai
    il cuore
    mi preme.
    Si tace,
    non alza
    piu' il braccio.
    Non si tace,
    ma pure non s'ode
    un rumore
    di sorta
    che forse...
    che forse
    sia morto?
    Orrore
    Ah! no.
    Rieccolo,
    ancora
    tossisce,
    Clof, clop, cloch,
    cloffete,
    cloppete,
    chchch....
    La mancanza di
    Pudore
    l' uccide.
    Dio santo,
    quel suo
    eterno
    tossire
    mi fa
    morire,
    un poco
    va bene,
    ma tanto....
    Che lagno!
    Ma Ada !
    Ma Lupo!
    Ma Giò91!
    Andate,
    correte,
    chiudete
    la bocca,
    di Fini
    mi uccide
    quel suo
    eterno tossire!
    Andate,
    mettete
    qualcosa
    per farlo
    Fini-re,
    magari...
    magari
    morire.
    Madonna!
    Gesù!
    Non più!
    Non più.
    Mio povero
    Fini,
    col male
    che hai,
    Fini-sci
    vedrai,
    che uccidi
    me pure.
    Clof, clop, cloch,
    cloffete,
    cloppete,
    clocchete,
    chchch...
    Sei FORTE VANNI, ma come diavolo fai? QUOTONE !!!!

  9. #9
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Mi dispiace che non posso reputarti Vanni, ma quando potrò lo farò.iaociao:

  10. #10
    Conservatore
    Data Registrazione
    29 Dec 2010
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti

    Eccomi qui, intendevo futurista finiano.
    Grazie del pezzo vanni fucci

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  2. Salve a tutti!
    Di Federico000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 18:48
  3. Salve a tutti
    Di Berserk nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:45
  4. Salve a tutti.
    Di Feniano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 18:58
  5. Salve a tutti
    Di usfrais nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito