Duca io ci campo facendo assunzioni, ma non è questo il punto.
Ti rendi conto che così depotenziato è uno strumento completamente inutile?
Ripeto che l'unica cosa che posso dire è che "l'aggregato Mx è proporzionale alle passività liquide della banca centrale"




Rispondi Citando
