sono gli animali che ragionano così se mi permetti non gli esseri umani senza offesa per nessuno.
comunque è inutile scaldarsi tra 3 mesi finito il bagliore dei media, questa storia finiràa a taralucci e vino

sono gli animali che ragionano così se mi permetti non gli esseri umani senza offesa per nessuno.
comunque è inutile scaldarsi tra 3 mesi finito il bagliore dei media, questa storia finiràa a taralucci e vino

Io sono super garantista e contro la pena di morte.
Ma questo è già condannato per più di un omicidio.
non va condannato a morte in quanto colpevole, va ammazzato in quanto simbolo pericolosissimo contro la democrazia e la libertà.
Rappresenta l'impunità per l'omicidio politico, va ammazzato, per vie traverse ma va ammazzato, costituisce una minaccia al sistema democratico italiano e internazionale.
A che servono i servizi segreti se no?
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

tante "grandi democrazie" ammazzano per molto meno, o molto di più a seconda della prospettiva.
Se non lo si può avere nelle patrie galere perchè qualche prepotente irride la dignità stessa delle istituzioni italiane, bisognerà dimostrare che è pericoloso e controproducente.
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

è una vicenda di 20 anni fa, con altre caratteristiche e con altri protagonisti.
Se la metti su questo piano è possibile rivangare la preistoria per giustificare un fatto del presente, pertanto possiao tranquillamente convincere a clavate una donna attraente ad accoppiarsi con noi?
Io non penso.
La vicenda achille lauro è OT (prova a non rompere i coglioni e ad esprimerti nel merito del topic per una volta)

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#