



Se vinci tu posto una mia foto a petto nudo su PolFoto (che dovrò farmi appositamente visto che non ne ho!).
Se vinco io, scrivi sul forum dei cattolici le seguenti parole:
"Il problema non è mia moglie. Il problema sono io!
Sono un malato di sesso, chiamatemi pure pervertito, maniaco.
Figuratevi, ho perfino proposto di fare un cunnilingus ad una che manco conosco??... Cosa posso fare per avere redenzione?"


Suvvia, solo perchè a uno gli piace scopà....
"Bad karma"






"Bad karma"


Ultima modifica di Nina; 05-01-11 alle 13:21




Ho promesso che non avrei googlato e nemmeno cercato altrove e io rispetto la parola data. Questa è una mera coincidenza, se volete crederci va bene, altrimenti pazienza.
Il film l'ho visto di mio, proprio questa estate e se Antonio accetterà pubblicherò il video della scena che lui vuole che io gli descriva.
Se non accetterà, lo pubblicherò lo stesso, così che tutti quelli che ignorano potranno sapere che tutto sommato è un bel film da vedere.
Aspetto notizie di Antonio.
Ultima modifica di Nina; 05-01-11 alle 13:25


daje bandolero, accetta!