Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ma non puoi prendere per serio un sondaggio di Pol. E poi mettiamo anche il caso che quel 46% sia reale, ma non lo conti che la MAGGIORANZA , cioè il 54% la penserebbe contrariamente?
    Ma che stupidaggine hai detto?
    I favorevoli erano solo il 5,84%
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  2. #32
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Anche se ci fosse qualche differenza c'è comunque una enorme differenza fra il 5,84% e il 46% non ti pare?
    repapelle: repapelle: repapelle:

    Un sondaggio su POL... il 46%...
    Davvero, come troll ti devi fare ancora le ossa nonostante POLpersempre, ma sei in buone mani. Devo ammettere però che sei esilarante...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Ma che stupidaggine hai detto?
    I favorevoli erano solo il 5,84%
    Solo? E poi...
    ... Non hai contato il PdCI che alla camera aveva preso il 2,3% , quindi ben 3 milioni di italiani avevano votato per dei partiti comunisti per quanto riguarda la camera. Mentre per quanto riguarda il senato i voti totali dei partiti comunisti sono stati quasi 4 milioni.
    Ultima modifica di Murru; 06-01-11 alle 19:44

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Solo? E poi...
    ... Non hai contato il PdCI che alla camera aveva preso il 2,3% , quindi ben 3 milioni di italiani avevano votato per dei partiti comunisti per quanto riguarda la camera. Mentre per quanto riguarda il senato i voti totali dei partiti comunisti sono stati quasi 4 milioni.
    Stavo parlando di Rifondazione Comunista e sostenevo che nonostante avesse superato lo sbarramento, nemmeno quel partito doveva essere legittimato ad entrare in parlamento, se la Legge elettorale era fatta bene.
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Stavo parlando di Rifondazione Comunista e sostenevo che nonostante avesse superato lo sbarramento, nemmeno quel partito doveva essere legittimato ad entrare in parlamento, se la Legge elettorale era fatta bene.
    No tu stavi parlando della filosofia comunista in generale, quindi è giusto considerare i voti di tutti i partiti comunisti. E poi che cazzo c' entra la legge elettorale, secondo te era giusto escludere dal parlamento dei partiti che sommati avevano preso 3 milioni di voti alla camera e 4 al senato? E allora perchè non menzioni per esempio il fatto che alle elezioni del 2008 siano entrati in parlamento partiti che avevano molti meno voti di quelli presi da PRC e PdCI nel 2006?
    Ultima modifica di Murru; 06-01-11 alle 19:59

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    La cosa più comica di questo personaggio è che prima chiede "Siete sicuri di essere Democratici?" , poi dice chiaramente che dei partiti che avevano preso 3 e 4 milioni di voti per le due camere erano da escludere dal parlamento e che ci sono entrati solo grazie a una legge elettorale fatta male. RI-DI-CO-LO...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    No tu stavi parlando della filosofia comunista in generale, quindi è giusto considerare i voti di tutti i partiti comunisti. E poi che cazzo c' entra la legge elettorale, secondo te era giusto escludere dal parlamento dei partiti che sommati avevano preso 3 milioni di voti alla camera e 4 al senato? E allora perchè non menzioni per esempio il fatto che alle elezioni del 2008 siano entrati in parlamento partiti che avevano molti meno voti di quelli presi da PRC e PdCI nel 2006?
    Perché non avevano tanti voti contrari come aveva, invece, il PRC e quindi il loro "bilancio" era presentabile tanto da avere diritto alla rappresentanza in Parlamento
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  8. #38
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Perché non avevano tanti voti contrari come aveva, invece, il PRC e quindi il loro "bilancio" era presentabile tanto da avere diritto alla rappresentanza in Parlamento
    Non ho capito come calcoli i voti "contrari". Potresti spiegarmelo?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #39
    Con la guardia en alto
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Non ti sforzare di essere simpatico. Potresti sporcarti le mutande!
    guarda che a prendere per il culo le macchiette da forum come te mi ci diverto

  10. #40
    Con la guardia en alto
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete sicuri di essere Democratici?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    La cosa più comica di questo personaggio è che prima chiede "Siete sicuri di essere Democratici?" , poi dice chiaramente che dei partiti che avevano preso 3 e 4 milioni di voti per le due camere erano da escludere dal parlamento e che ci sono entrati solo grazie a una legge elettorale fatta male. RI-DI-CO-LO...
    in effetti su questo è un troll simpatico :sofico:

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma siete sicuri di vincere???
    Di SteveJobs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 12:34
  2. Siete sicuri di sentirvi bene?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 23:50
  3. ma siete tutti sicuri???
    Di mozilla100 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 22:36
  4. Cari unionisti, siete proprio sicuri di essere antiberlusconiani?
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 18:41
  5. Hitler antiamericano..ma ne siete sicuri?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 00:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito