



Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Solo? E poi...
... Non hai contato il PdCI che alla camera aveva preso il 2,3% , quindi ben 3 milioni di italiani avevano votato per dei partiti comunisti per quanto riguarda la camera. Mentre per quanto riguarda il senato i voti totali dei partiti comunisti sono stati quasi 4 milioni.
Ultima modifica di Murru; 06-01-11 alle 19:44


Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............


No tu stavi parlando della filosofia comunista in generale, quindi è giusto considerare i voti di tutti i partiti comunisti. E poi che cazzo c' entra la legge elettorale, secondo te era giusto escludere dal parlamento dei partiti che sommati avevano preso 3 milioni di voti alla camera e 4 al senato? E allora perchè non menzioni per esempio il fatto che alle elezioni del 2008 siano entrati in parlamento partiti che avevano molti meno voti di quelli presi da PRC e PdCI nel 2006?
Ultima modifica di Murru; 06-01-11 alle 19:59


La cosa più comica di questo personaggio è che prima chiede "Siete sicuri di essere Democratici?" , poi dice chiaramente che dei partiti che avevano preso 3 e 4 milioni di voti per le due camere erano da escludere dal parlamento e che ci sono entrati solo grazie a una legge elettorale fatta male. RI-DI-CO-LO...


Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............





