"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Non sarebbe neanche tanto corretto ma l'ossessiva intromissione , chiaramente sgradita e sgradevole del Tal' MATT(e)O , mm81, Matteo. Morganti ha superato il limite della sopportazione. Capisco anche la tosse delle pulci se può servire a farsi notare ma la sgradevolezza della paranoica persona è tale che impedisce qualsiasi sereno dibattito. E' persecutoria ed inutile tant'è che nessuno conosce le posizioni che egli intente rappresentare e che i suoi interventi sono evitati come fossero fatti da un appestato . Ho letto i suoi interventi con attenzione sono quelli di una persona sincera ma anche sinceramente squilibrata. Anche in altre occasioni e in altri forum ho ribadito che non intento aver da fare con i pazzi. Basto e faccio da me. Grazie
SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

Come fai a conoscere mm81 se dici di non conoscermi? Aiaiaiaiaiai Gaetano di Fede ... qui casca l'asino.
Le mie posizioni? Sono le posizioni di un PARTITO. E sono visibilissime e chiarissime. Basta chiedere e noi le forniamo. Voi invece? Dove sono?
Sempre sul personalismo .... quanta lingua sprecata dal sig. Gigifois. Scampa la politica, ti conviene.
Intromissione poi? Si parla di Lotta (anti)Comunista o sbaglio? Ed io ho riportato fatti storici che riguardano quel gruppo (non Partito: attenzione!). E' spiacevole trovarsi di fronte alla propria misera storia? Problema che non mi riguarda.
Si prega di continuare con la storia di Lotta (anti)Comunista, è rivelatrice.
Ultima modifica di Matteo; 19-01-11 alle 23:04

MATT(e)O dammi retta , fatti aiutare da chi è in grado se non di risolvere i tuoi problemi di comprenderli. La massa del tuo cervello è troppo grande per poter essere contenuta in una comune scatola cranica. La pressione che esercita sulle sue pareti non ti fa tanto bene, tutt'altro . Hai ragione tu ...."E' spiacevole trovarsi di fronte alla propria misera storia"[/U]. E non mi riferisco a quella politica..............Ripensandoci però........è vero. Hai ragione TU . Sei troppo intelligente per un mediocre come me. Lo confesso. Non ho armi da contrapporre a tanta capacità. Se fossi al posto dei dirigenti di Lotta (anti) Comunista scioglierei il Partito...... scusami.... il gruppo. Non ci sono armi contro la tua potenza di fuoco intellettuale. Io , ovviamente, quì mi arrendo e per la vergogna non chiedo neanche l'onore delle armi, semmai...il disonore ....Mi vergogno soprattutto di aver osato sfidare le idee che così bene TU rappresenti. Proverò , come posso, a convingere Quelli dell'inutilità del loro agitarsi a risolvere problemi già da Altro affrontati e soluti. Non garantisco sui risultati. Ma , d'ora in poi, mi dedicherò con tutto me stesso, oltre che ad espiare le mie evidentissime colpe, a convincere quanti più compagni........ carogne intendevo dire carogne di Lotta (anti)Comunista alla resa totale ed incondizionata . Di più . L'Idea sarebbe quella di convincerli a porsi al Tuo servizio. Sempre che dimostrino di esserne degni. Quanto a me oramai , risolto il mio nuovo compito, altro non mi rimane che chiudermi nel mio piccolo casaletto a meditare ed espiare. Soprattutto ad espiare. Non so se il poco tempo che mi rimane sarà sufficiente ad una completa espiazione ma l'abiura dei traditori...... traditori no perché ....mai sono appartenuti a...., basta carogne è totale già da questo momento ed il mio pur misero disprezzo assoluto ed incommensurabile. Perdonami per tutto quello che di miserabile ho scritto. Tu però nel frattempo una controllatina fattela dare ugualmente.
Ultima modifica di foiegras; 20-01-11 alle 21:02
SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

1951 - 2011: un arco di tempo che occupa lo spazio di 4 righe.
CHIUSO per fine LOTTA.
Riposa in Pace.