Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: G. L. S. C.

  1. #61
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da foiegras Visualizza Messaggio

    Ma chi siete... quelli che si vestono come negli anni '70 e vengono a rompere le balle peggio dei Testimoni di Geova per vendere porta a porta il loro giornale? ostridicolo:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Ma chi siete... quelli che si vestono come negli anni '70 e vengono a rompere le balle peggio dei Testimoni di Geova per vendere porta a porta il loro giornale? ostridicolo:
    Indovinato. Ma più che Testimoni di Geova ci chiamavano i Testimoni di Genova essendo nati praticamentelì
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Non sarebbe neanche tanto corretto ma l'ossessiva intromissione , chiaramente sgradita e sgradevole del Tal' MATT(e)O , mm81, Matteo. Morganti ha superato il limite della sopportazione. Capisco anche la tosse delle pulci se può servire a farsi notare ma la sgradevolezza della paranoica persona è tale che impedisce qualsiasi sereno dibattito. E' persecutoria ed inutile tant'è che nessuno conosce le posizioni che egli intente rappresentare e che i suoi interventi sono evitati come fossero fatti da un appestato . Ho letto i suoi interventi con attenzione sono quelli di una persona sincera ma anche sinceramente squilibrata. Anche in altre occasioni e in altri forum ho ribadito che non intento aver da fare con i pazzi. Basto e faccio da me. Grazie
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  4. #64
    PC Internazionale
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Come fai a conoscere mm81 se dici di non conoscermi? Aiaiaiaiaiai Gaetano di Fede ... qui casca l'asino.
    Le mie posizioni? Sono le posizioni di un PARTITO. E sono visibilissime e chiarissime. Basta chiedere e noi le forniamo. Voi invece? Dove sono?
    Sempre sul personalismo .... quanta lingua sprecata dal sig. Gigifois. Scampa la politica, ti conviene.

    Intromissione poi? Si parla di Lotta (anti)Comunista o sbaglio? Ed io ho riportato fatti storici che riguardano quel gruppo (non Partito: attenzione!). E' spiacevole trovarsi di fronte alla propria misera storia? Problema che non mi riguarda.

    Si prega di continuare con la storia di Lotta (anti)Comunista, è rivelatrice.
    Ultima modifica di Matteo; 19-01-11 alle 23:04

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Come fai a conoscere mm81 se dici di non conoscermi? Aiaiaiaiaiai Gaetano di Fede ... qui casca l'asino.
    Le mie posizioni? Sono le posizioni di un PARTITO. E sono visibilissime e chiarissime. Basta chiedere e noi le forniamo. Voi invece? Dove sono?
    Sempre sul personalismo .... quanta lingua sprecata dal sig. Gigifois. Scampa la politica, ti conviene.

    Intromissione poi? Si parla di Lotta (anti)Comunista o sbaglio? Ed io ho riportato fatti storici che riguardano quel gruppo (non Partito: attenzione!). E' spiacevole trovarsi di fronte alla propria misera storia? Problema che non mi riguarda.

    Si prega di continuare con la[B] storia di Lotta (anti)Comunista, è rivelatrice.
    MATT(e)O dammi retta , fatti aiutare da chi è in grado se non di risolvere i tuoi problemi di comprenderli. La massa del tuo cervello è troppo grande per poter essere contenuta in una comune scatola cranica. La pressione che esercita sulle sue pareti non ti fa tanto bene, tutt'altro . Hai ragione tu ...."E' spiacevole trovarsi di fronte alla propria misera storia"[/U]. E non mi riferisco a quella politica..............Ripensandoci però........è vero. Hai ragione TU . Sei troppo intelligente per un mediocre come me. Lo confesso. Non ho armi da contrapporre a tanta capacità. Se fossi al posto dei dirigenti di Lotta (anti) Comunista scioglierei il Partito...... scusami.... il gruppo. Non ci sono armi contro la tua potenza di fuoco intellettuale. Io , ovviamente, quì mi arrendo e per la vergogna non chiedo neanche l'onore delle armi, semmai...il disonore ....Mi vergogno soprattutto di aver osato sfidare le idee che così bene TU rappresenti. Proverò , come posso, a convingere Quelli dell'inutilità del loro agitarsi a risolvere problemi già da Altro affrontati e soluti. Non garantisco sui risultati. Ma , d'ora in poi, mi dedicherò con tutto me stesso, oltre che ad espiare le mie evidentissime colpe, a convincere quanti più compagni........ carogne intendevo dire carogne di Lotta (anti)Comunista alla resa totale ed incondizionata . Di più . L'Idea sarebbe quella di convincerli a porsi al Tuo servizio. Sempre che dimostrino di esserne degni. Quanto a me oramai , risolto il mio nuovo compito, altro non mi rimane che chiudermi nel mio piccolo casaletto a meditare ed espiare. Soprattutto ad espiare. Non so se il poco tempo che mi rimane sarà sufficiente ad una completa espiazione ma l'abiura dei traditori...... traditori no perché ....mai sono appartenuti a...., basta carogne è totale già da questo momento ed il mio pur misero disprezzo assoluto ed incommensurabile. Perdonami per tutto quello che di miserabile ho scritto. Tu però nel frattempo una controllatina fattela dare ugualmente.
    Ultima modifica di foiegras; 20-01-11 alle 21:02
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  6. #66
    PC Internazionale
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    1951 - 2011: un arco di tempo che occupa lo spazio di 4 righe.
    CHIUSO per fine LOTTA.
    Riposa in Pace.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    1951 - 2011: un arco di tempo che occupa lo spazio di 4 righe.
    CHIUSO per fine LOTTA.
    Riposa in Pace.
    AMEN.
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito