Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un annetto buono...

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un annetto buono...

    Un annetto buono (ma neanche tanto)Special Edition | Vergassola e Melloni | Il Fatto Quotidiano

    09/01
    Impotenza. Inventato un metodo per sostituire le pillole di Viagra con uno stimolatore ad ultrasuoni. In casa nessuno si accorgerà del vostro problema, tranne il cane.

    14/01
    Andreotti compie 91 anni. Cento di questi giorni, Senatore! Tanto, con le attenuanti generiche, non se ne fa più di nove.

    19/01
    Il Senato commemora la scomparsa di Craxi. Per l’occasione è stato osservato un minuto di ipocrisia.

    27/01
    Giorno della Memoria. Spopola l’applicazione che permette di scaricare sull’i-Phone i discorsi del Duce. E presto la Apple farà uscire un nuovo modello: l’i-Hitler.

    02/02
    Visita di Berlusconi a Gerusalemme. Quando ha visto tutta quella gente che percuoteva la fronte sul Muro del Pianto ha detto: “Coraggio. Questo ve lo faccio mettere a posto da Bertolaso”.

    10/03
    Muore l’astrologo Van Wood. Questo per la salute. Molto meglio amore e lavoro.

    25/03
    La modella Giselle Bundchen dice addio alla passerella. E anche noi alla sua.

    28/03
    Scatta l’ora legale. Alfano manda gli ispettori.

    04/04
    Muore Santi Licheri, il primo dei giudici pagati da Berlusconi.

    13/04
    Hugh Hefner compie 84 anni. Grande entusiasmo quando, da una delle conigliette, è uscita una torta.

    15/04
    Muore Raimondo Vianello. La Mondaini: “Che bara, che noia… Che noia, che bara…”

    16/04
    Il Papa compie 83 anni. Ormai non è più un ragazzino, quindi in Chiesa almeno lui è al sicuro.

    19/04
    Padre Pio viene traslato nella cripta fatta placcare con 3 chili d’oro massiccio da Renzo Piano. Poi chi era quello con le mani bucate?

    05/05
    Noemi Letizia festeggia il suo diciottesimo compleanno a Milano. E’ giusto: una volta va giù lui, una volta viene su lei.

    21/05
    Scoperto il DNA artificiale. Ma alle alte temperature potrebbe infeltrire.

    31/05
    Dopo 40 anni, Al Gore lascia la moglie. Era ancora buona, ma consumava troppo.

    02/06
    Tradizionale parata ai Fori Imperiali. Enorme lo spiegamento di uomini e mezzi delle Forze Armate. Berlusconi costretto a tranquillizzare i cittadini: “Non è un golpe! Non è un golpe!”

    10/06
    Nato il figlio di Piersilvio Berlusconi ed è già tutto suo nonno: piccolo, pelato e frigna sempre.

    20/06
    La Principessa di Svezia sposa il suo personal trainer. Fitness oblige.

    29/06
    Napolitano compie 85 anni. Lo aveva detto: “Se supero gli 80 ci metto la firma”.

    19/07
    Consegnato a Berlusconi il Premio Grande Milano. Dopo sette mesi, il Cavaliere è tornato in piazza Duomo per prendersi la seconda statuetta.

    21/09
    Muore Sandra Mondaini. Neanche sei mesi di tranquillità per il povero Raimondo.

    28/09
    Muore Foppa Pedretti. Ma nessun problema: c’è la nuovissima cassa in palissandro che, una volta usata, si ripone comodamente sotto il letto.

    08/10
    Nobel per la Pace a Liu Xiaobo, in carcere da 11 anni. “Ah, ma se questi devono essere i requisiti!” ha commentato deluso Berlusconi.

    20/10
    Cassano aspetta un maschio. Che bello: presto avrà qualcuno con cui giocare a pallone!

    17/11
    William d’Inghilterra annuncia le nozze e regala l’anello di Lady D alla fidanzata Kate. Il rigido cerimoniale ha impedito alla ragazza di grattarsi.

    27/11
    E’ nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini. Massimo riserbo sul nome della madre.

    29/11
    Ricoverato al San Giovanni, Monicelli si suicida. Perché il finale lo decide sempre lui.

    29/11
    Muore anche Leslie Nielsen, il tenente Drebin di “Una pallottola spuntata”. Inutile il ricovero d’urgenza presso l’ospedale più pazzo del mondo.

    02/12
    La NASA scopre una forma di vita aliena sulla Terra. Era al Ministero per la Semplificazione Normativa.

    06/12
    Di Caprio diventa ebreo per sposare la top model Bar Rafaeli. Ha deciso di attaccare il prepuzio al chiodo.

    08/12
    Trent’anni fa l’omicidio di John Lennon. Ma per Giovanardi fu una bomba nella toilette.

    18/12
    Schioppa Tommaso Padoa.

    21/12
    È morto Enzo Bearzot. Pertini e Scirea lo stavano giusto aspettando per fare un tressette col vivo.

    24/12
    Nespoli, il nostro astronauta sulla Soyuz, augura a tutti di trascorrere un felice Natale. Facile dirlo, quando stai lassù.

    Da Il Fatto Quotidiano del 2 gennaio 2010

  2. #2
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un annetto buono...

    madoooo... manco i giornalini delle squole elementari.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un annetto buono...

    ...effettivamente....
    "Bad karma"

  4. #4
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un annetto buono...

    ...tipico della piccola Pierrot...

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Re non buono
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-13, 22:14
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  3. Buono spoglio!
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 13:14
  4. che buono!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 17:49
  5. Buono natale und buono anno!
    Di Aeroplanino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito