se ascolti fisichella e ruini non sentirai una sola parola su questi argomenti, tuttavia la Chiesa non è un partito, se si esprime lo fa per questioni di giustizia sociale, ma tenendo sempre fuori i partiti. Intorno a noi ci sono vescovi che si sporcano le mani, senza gridarlo ai quattro venti aiutano i più deboli in ogni situazione.






