Grazie per le info.
Il problema non è che la cipolla è pesante o meno, ma che alla sola vista rabbrividisco
Ed andare lì a chiedere un gulash senza cipolla è come andare da un ristoratore di Firenze e dintorni e chiedergli una fiorentina ben cotta.
Il tempo poi come l'avete passato? Nel senso dubito siate stati sempre dentro un museo o in un bar (o sbaglio?)
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-01-11 alle 15:40
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

DiegoVR perché non un volo low cost? A Venezia partono e arrivano quelli della Wizzair, e costano quanto il treno.

Nei musei non ci sono entrato manco per sbaglio, ma so per certo che -almeno a giudicare dalla pubblicità che si facevano- avevano le guide di cui sopra.
Per il resto, sì, dalla mattina al pomeriggio si girava nei bar, giuro.
Le serate fondamentalmente... idem, ma almeno per due serate su quattro sono riuscito a svignarmela.E come già detto per svignarmela ho dovuto pure mandare -letteralmente- a puttane i miei amici.
Per carità, mi sono anche divertito, quando ti ritrovi per tutto il tempo con una pinta di birra in mano (che costa l'equivalente di un euro), per forza ti diverti con le stronzate che vengono fuori; però ribadisco, passarlo come degli hooligan in un posto come Budapest è stato fondamentalmente uno spreco.
Ah sì, il superalcolico preferito è l'Unicum, prodotto magiaro doc (fra l'altro facilmente reperibile anche qui in Italia).
Ultima modifica di DiegoVR; 06-01-11 alle 15:58

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-01-11 alle 16:53
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?