Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
    Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Cura contro la depressione

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    DiegoVR se torni a BP l'Oktogon è un buon posto dove alloggiare, perché è una zona centrale e ben collegata.
    Ottimo a sapersi. Se mi viene il matto in futuro prendo il massacrante treno notturno che collega Venezia a Budapest a 29 €. :giagia:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Sì, sì, nessun problema con l'inglese, a parte certe bettole di periferia. Camerieri, dipendenti d'albergo, commessi... quasi tutti in possesso di un inglese impeccabile.
    Nei musei poi -ammesso che ti piaccia girarci- ci sono guide in tutte le lingue del mondo in pratica, italiano compreso.
    Il gulasch che ho mangiato io non era così pesante con la cipolla, più che altro quello che può scombussolare è la paprika, che comunque ti mettono da parte col pane, quindi se vuoi fare scarpetta col piccante puoi scatenarti.
    Grazie per le info.
    Il problema non è che la cipolla è pesante o meno, ma che alla sola vista rabbrividisco
    Ed andare lì a chiedere un gulash senza cipolla è come andare da un ristoratore di Firenze e dintorni e chiedergli una fiorentina ben cotta.
    Il tempo poi come l'avete passato? Nel senso dubito siate stati sempre dentro un museo o in un bar (o sbaglio? )
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-01-11 alle 15:40
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

DiegoVR perché non un volo low cost? A Venezia partono e arrivano quelli della Wizzair, e costano quanto il treno.

Suddito dell'anglosfera
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    I russi sono matti. Sono gente normalmente molto gentile ed ospitale, ma hanno un germe di follia nel cervello che li può rendere imprevedibili e pericolosi, specie quando bevono. Quando sono cattivi sono di una freddezza senza pari. Io mi ci sono trovato bene e non ho avuto problemi, ma nonostante ciò mi sono accorto di questa loro componente.
    Mi hanno detto che i finlandesi sono ancora più pazzi. L'unica differenza è che in Finlandia gli alcoholici sono ipercostosi, quindi hanno meno possibilità di scatenarsi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Grazie per le info.
    Il problema non è che la cipolla è pesante o meno, ma che alla sola vista rabbrividisco
    Ed andare lì a chiedere un gulash senza cipolla è come andare da un ristoratore di Firenze e dintorni e chiedergli una fiorentina ben cotta.
    Il tempo poi come l'avete passato? Nel senso dubito siate stati sempre dentro un museo o in un bar (o sbaglio? )
    Nei musei non ci sono entrato manco per sbaglio, ma so per certo che -almeno a giudicare dalla pubblicità che si facevano- avevano le guide di cui sopra.
    Per il resto, sì, dalla mattina al pomeriggio si girava nei bar, giuro.
    Le serate fondamentalmente... idem, ma almeno per due serate su quattro sono riuscito a svignarmela. E come già detto per svignarmela ho dovuto pure mandare -letteralmente- a puttane i miei amici.
    Per carità, mi sono anche divertito, quando ti ritrovi per tutto il tempo con una pinta di birra in mano (che costa l'equivalente di un euro), per forza ti diverti con le stronzate che vengono fuori; però ribadisco, passarlo come degli hooligan in un posto come Budapest è stato fondamentalmente uno spreco.
    Ah sì, il superalcolico preferito è l'Unicum, prodotto magiaro doc (fra l'altro facilmente reperibile anche qui in Italia).
    Ultima modifica di DiegoVR; 06-01-11 alle 15:58

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    DiegoVR perché non un volo low cost? A Venezia partono e arrivano quelli della Wizzair, e costano quanto il treno.
    Ci penserò...

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Ma dai...
    In fondo in fondo siamo mediterronei...
    Che cosa interessa a noi di quei posti?
    perché i balcani che sono? onf:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Per carità, mi sono anche divertito, quando ti ritrovi per tutto il tempo con una pinta di birra in mano (che costa l'equivalente di un euro), per forza ti diverti con le stronzate che vengono fuori; però ribadisco, passarlo come degli hooligan in un posto come Budapest è stato fondamentalmente uno spreco.
    Ah sì, il superalcolico preferito è l'Unicum, prodotto magiaro doc (fra l'altro facilmente reperibile anche qui in Italia).
    Beh, dai, a suo modo la vacanza hooliganica, come meravigliosamente la definisci, quando non conosci nessuno il loco può avere il suo perchè.
    Hanno solo sbagliato i tuoi amici a farti pesare la loro nulla conoscenza di inglese.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-01-11 alle 16:53
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78