Questa mi è nuova. Se mi avessi detto "aborti dovuti allo stress" oppure "mancanza di latte nelle mammelle" oppure oppure "figli nati in condizioni disastrose causa malnutrizione della madre" avresti anche ragione o comunque era plausibile.
In realtà l'articolo parla di malattie genetiche 11 volte superiore alla norma. Ora, che i geni si potessero modificare andando per villagi villagi senza cibo in grave pericolo non lo sapevo.

Scusa e vorresti con rigore scientifico dirmi cosa a causato queste mutazioni?
Il gas? L'uranio impoverito? ................come ho detto ci sono stati scontri porta a porta ci sono le immagini...8mila militari americani hanno preso parte alle operazioni che sono durate diverse settimane....che hanno innaffiato di gas anche loro?

Con tutte le atrocità compiute da USA e Zion non vedo xkè uno deva dubitare di questa notizia.
Secondo me ci sono verità-vere e verità-imperiali, che sono falsità che diventano "vere" solo perchè strombazzate dai media padronali; tipo: holok-molok, armi di distruzione di massa di Saddam etc.
P.S. Durante la II Guerra Imperiale i bombardieri USA scaricavano sull'italia toy-bombs; giocattolini pieni di tritolo, per attrarre i bambini e storpiarli. La verità-imperiale raccontò che si trattava di menzogne fasciste; cioè, di bombe-giocattolo messe in giro dai fascisti x darne a colpa all'anglo-americani.
Poi arrivò il Vietnam e si scoprì che non si trattava di menzogna fascista.
Spero che Nazionalistaeuropeo - che come archivista è bravissimo - riesca a ritrovare un sito-web (che mi sono perso) con manifesti italiani post-bellici che mostravano bambini mutilati indicanti col dito giocattoli dicendo: "NON TOCCATE QUESTE COSE! O FINIRETE COME ME!"

Un manifesto sui toy bombs americani lò trovato (le bombe-antibimbo sembrano penne stilografiche):
https://yjeiga.bay.livefilestore.com.../boccasile.jpg
P.S. A differenza di altra gente più privilegiata, quei bimbi rimasti mutilati delle mani non ànno avuto la possibilità di diventare famosi scrivendo "Il Diario di uno storpietto goy" o simili...
Ultima modifica di ARMINIUS; 08-01-11 alle 04:45

Per i filoamericani e filosionisti come lui vale il particolare verbo secondo il quale un omicidio o una strage democratica è comunque più "morale" di una strage fascista.
Ad esempio per quelli come loro Dresda era colpa dei nazisti che a loro dire hanno iniziato la guerra,mentre
le stragi americane o sioniste,o sono false o comunque sempre colpa del nemico..

Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 08-01-11 alle 17:46