Guarda, io ti posso anche lasciar scrivere le tue cavolate. Ma le tue cavolate le scrivi alle mie condizioni - cioé il rispetto del regolamento, dell'utenza di questo forum e della tematicità di questa sezione. Se non ci stai, leva le tende e anche in fretta.
p.s.: 3d chiuso. Di provocatori per oggi ne abbiamo attirati anche troppi.





repapelle:Tu ti fai film e con spocchia reazionaria stronzoide.
