Mi spiace ma avere un brutto carattere non coincide con l'essere arroganti e col sentirsi superiori. La differenza non sanno farla coloro che credono di avere carattere facendo propri comportamenti da bulletti.
La vera forza è ben altro. Non sapete nemmeno dove stia di casa, voi altri saputelli nel forum.
Le persone che davvero sono sicure di sè non hanno bisogno di sbandierare che son dei duri a destra e a manca. E sanno essere umili, chiedere scusa quando sbagliano, ecc ecc... tutto il contrario vostro. Forti a parole.
Ultima modifica di Carrie; 08-01-11 alle 23:37
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Beh sto generalizzando in effetti. Ma, e ne parlavo anche con altri amici nel reale, spesso i fasci che ho conosciuto sono stati cosi. E i miei amici la pensano come me E anche sul forum, da come molti scrivono, si evince che il modo di pensare e di fare sia quello.
Mai fare dell'erba un fascio, questo si. Non volevo dire che tu sei cosi, peraltro non ti ho letto abbastanza, non saprei proprio direNon voglio nemmeno mancarti di rispetto, però l'impressione che ho io è che i fasci (buona parte almeno) non siano affatto duri come vogliono apparire.
Ultima modifica di Carrie; 08-01-11 alle 23:59

Voglio precisare che io non sono anti fascista cmq. Pur non essendone affascinata, rispetto l'ideologia fascista e non sono per il suo sterminio culturale.
Solo che non amo molto certi modi fascistelliPerdonatemi
Poi l'amicizia non si nega a nessuno, nel caso.

Mbò, i cammarati modenesi che ho conosciuto non mi sembravano così pessimi. Vabè che non li ho mai visti in azione con delle donne, parlavano esclusivamente di stadio.

Ti assicuro però Carrie che ci sono 'fasci' che se mi prendessero a calci darei loro ragione a prescindererepapelle: