

Ultima modifica di Carrie; 09-01-11 alle 00:45
'Voglio esser libera d'essere come sono'




Io sono impulsiva e sicuramente a volte sbaglio. Ma di sicuro non arrivo ad offendere e mancare di rispetto a tal puntohefico: Ho scritto deficiente a qualcuno.... mi fermo li. Non che abbia fatto bene e non lo rifarei, anche se lo penso davvero
Noto con piacere cmq che viene scritto di ben peggio qui e pare vada bene.
Cmq robbbert, hai ragione tu :sofico:
'Voglio esser libera d'essere come sono'














capirai che svolta. e che arti maggggiche. un vero genio del male, una che si mette a spennare l'uomo più tirchio del Brandenburgo. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."