Come Previsto e Stabilito in questo Thread si discuterà di leggi anticlone, riassetto della legge elettorale (ove possibile) rapporti gestionali e amministrativi....NO Constitutional Thougs Here.

Come Previsto e Stabilito in questo Thread si discuterà di leggi anticlone, riassetto della legge elettorale (ove possibile) rapporti gestionali e amministrativi....NO Constitutional Thougs Here.
Ultima modifica di occidentale; 09-01-11 alle 20:36
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Su queste proposte (e su altre eventuali proposte) invito gli altri membri della Commissione a dire la loro

Appoggio tutte le proposte di C@scista, personalmente :giagia:
Aggiungerei anche il lato sanzionatorio :giagia:

Concordo con C@scista e Manfr.
Alcune osservazioni:
- E' proprio indispensabile la media minima di un post al giorno? Non sono sufficienti i 500 post?
- Circa la sanzione per i cloni proporrei l'esclusione per 3 tornate elettorali (sia come elettore che come candidato) del forumista responsabile. Se ritenete che 3 siano troppe allora almeno per 2.

La media post non mi piace. Interverró più organicamente al più presto

da semplice forumista chiedo norme interne al forum stesso durissime oltre che, come logico, contro i cloni, contro i clonatori. Escluderli per più di due legislature almeno, renderebbe più rischiosa la cosa e sarebbe un vero segnale forte

la media mi pare troppo macchinosa per il resto sono d'accordo con cascista
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!